The Devil's Hour 2: Saffron Hocking nel cast della seconda stagione
L'attrice di Top Boy raggiunge i protagonisti Jessica Raine e Peter Capaldi nella serie thriller di Prime Video.
Saffron Hocking, nota soprattutto per la sua partecipazione alla serie Top Boy di Netflix, si è unita al cast della seconda stagione di The Devil's Hour, la serie thriller di Prime Video scritta da Tom Moran e prodotta dal co-ideatore di Sherlock Steven Moffat.
La trama di The Devil's Hour
Già rinnovata fino alla terza stagione, The Devil’s Hour racconta la storia di Lucy Chambers (Jessica Raine), un'assistente sociale che soffre d'insonnia e che si sveglia ogni notte alle 3:33, considerata l'ora del diavolo. Mentre la sua casa è infestata da reminiscenze di una vita che non è la sua, Lucy viene inspiegabilmente collegata a una serie di brutali omicidi avventui nel suo quartiere, ed è coinvolta nella ricerca di un serial killer. L'ex Dottore di Doctor Who Peter Capaldi veste i panni di Gideon, un misterioso criminale e nomade solitario che ha un rapporto unico con il tempo.
Il ruolo di Saffron Hocking
Vista anche in The Riches e Moon Knight, Saffron Hocking nella seconda stagione di The Devil's Hour (attualmente in produzione) interpreterà Sam Boyd, detective che ha lavorato per Lucy Chambers in una vita passata.
Scopri Prime Video