News Serie TV

The CW rinnova The Vampire Diaries, Supernatural e 90210

The CW ha ordinato i suoi primi rinnovi per la stagione 2012/13: le serie The Vampire Diaries, Supernatural e 90210 torneranno ciascuna con un nuovo ciclo di episodi. Mentre il rinnovo di The Vampire Diaries per una quarta stagione non era stato mai in discussione nel corso negli ultimi mesi - la serie di Kevin Williamson è la più segu...


The CW ha ordinato i suoi primi rinnovi per la stagione 2012/13: le serie The Vampire Diaries, Supernatural e 90210 torneranno ciascuna con un nuovo ciclo di episodi.

Mentre il rinnovo di The Vampire Diaries per una quarta stagione non era stato mai in discussione nel corso negli ultimi mesi - la serie di Kevin Williamson è la più seguita del network - più delicata era la situazione di Supernatural e soprattutto di 90210, le quali invece torneranno rispettivamente con un’ottava e una quinta stagione. Curioso notare come la serie sui fratelli Winchester stia riuscendo a restare in onda nonostante le intenzioni del suo ideatore Eric Kripke di concluderla due anni fa.

Restano invece da decidere i destini di Gossip Girl, Nikita, The Secret Circle, Ringer e Hart of Dixie. Stando ad alcune indiscrezioni, almeno due di queste saranno cancellate, ma la sensazione è che il numero possa salire a tre o quattro.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming