News Serie TV

The CW cancella Frequency e No Tomorrow

7

Entrambe le serie si fermano dopo una sola stagione.

The CW cancella Frequency e No Tomorrow

The CW ha dato un colpo d'ascia a Frequency e No Tomorrow, due delle novità lanciate nel corso di questa stagione ormai alle battute conclusive. Un annuncio ampiamente atteso, giacché nessuna delle due era riuscita a conquistare il pubblico americano.

Frequency, in onda attualmente in Italia ogni martedì alle ore 21:15 su Premium Crime, aveva riunito una media di 930,000 spettatori, con un rating nel target demografico 18-49 dello 0.2. Peggio aveva fatto No Tomorrow, con 790,000 spettatori e lo 0.2 di rating. A gennaio, il presidente Mark Pedowitz aveva dichiarato che avrebbero dato una chiusura alle storie di entrambe le serie "sul lato digitale" se non fossero state rinnavate, ma al momento non sono state fatte ulteriori precisazioni in merito a una effettiva simile possibilità.

Per la rete americana si tratta della terza e della quarta produzione originale non confermata per la stagione 2017-18, in aggiunta alle concluse The Vampire Diaries e Reign. È ancora incerto il destino di iZombie e The Originals, mentre sono state rinnovate tutte le altre.

Upfront 2017



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming