Schede di riferimento
News Serie TV

The Crown - Stagione 3: Olivia Colman difende Meghan Markle al posto della Regina

1

Se non lo fa la vera Regina Elisabetta, ci pensa l'attrice che la interpreta.

The Crown - Stagione 3: Olivia Colman difende Meghan Markle al posto della Regina

Quando la Regina d'Inghilterra non prende le difese di sua nuora Meghan Markle, ci pensa la donna che la interpreta. Già, perché Olivia Colman, la protagonista della terza stagione di The Crown, ha deciso di schierarsi pubblicamente contro la stampa inglese, che negli ultimi mesi sembra aver sfruttato ogni buona occasione per criticare il comportamento della moglie del Principe Harry

Olivia Colman contro la stampa inglese

"La stampa è il male puro", ha detto l'attrice durante la presentazione della serie. "Sono cattivi con Meghan e Harry, qualsiasi cosa facciano, anche solo uscire di casa. E questo significa tanto, davvero. Fatico a capire come si possa essere così perfidi nei confronti di un altro essere umano. Mi è sembra sembrato assurdo. 

L'attrice di The Crown parla di Harry e Meghan 

L'attrice ha anche commentato l'ultima questione riportata dai tabloid inglesi, e cioè il fatto che Harry e Meghan non passeranno il Natale nella tenuta della Regina a Sandringham, nel Norfolk, come da tradizione. I due andranno invece in California dalla madre di lei. "Tutti vogliono stare in intimità sotto le feste", ha dichiarato Olivia Colman: "È giusto così". 

La polemica sul tradimento della Regina Elisabetta

Queste nuove dichiarazioni non faranno altro che fomentare ulteriormente Buckingham Palace. Secondo il Sunday Times, la sovrana d’Inghilterra è venuta a sapere che nella terza stagione, uscita su Netflix lo scorso 17 novembresi allude al fatto che possa aver avuto una relazione extraconiugale con Lord Porchester, il suo horse racing manager, che lei chiamava affettuosamente Porchie. “È disgustoso e totalmente infondato”, ha detto l’ex responsabile della comunicazione della regina Dickie Arbiter al Times: “La regina è l’ultima persona al mondo che si possa pensare abbia guardato un altro uomo. Non solo è speculazione, è puro gossip, per giunta del tutto privo di fondamento”.

Le polemiche sono appena iniziate, insomma. Non ci resta che aspettare e vedere cos'altro accadrà con l'uscita dei prossimi episodi della stagione 3.



  • Giornalista pubblicista specializzata in comunicazione musicale e televisiva
  • Consulente musicale
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming