News Serie TV

The Crown: Claire Foy tornerà nella stagione 4, ecco come

115

Lo riporta il The Daily Mail, che ha fotografato l'attrice sul set della serie.

The Crown: Claire Foy tornerà nella stagione 4, ecco come

Da poco più di una settimana i fan di The Crown stanno facendo i conti con Olivia Colman, la nuova interprete della Regina Elisabetta II, che nella terza stagione ha preso il posto della più giovane Claire Foy. Una sostituzione necessaria mentre la serie di successo di Netflix continua il racconto dei momenti salienti della reggenza di Elisabetta, ma che nel prossimo ciclo di episodi, il quarto, aprirà una nuova finestra sul passato della sovrana, rendendo quindi necessario il ritorno della Foy.

Lo riporta il britannico The Daily Mail, entrato in possesso di una foto che ritrae Foy sul set della quarta stagione mentre gira una sequenza flashback. Stando al vestito indossato dall'attrice e agli oggetti di scena, dovrebbe trattarsi del discorso pronunciato da Elisabetta nel 1947, quando ancora principessa parlò alla radio mentre era in tournée in Sudafrica. Festeggiando il suo 21° compleanno, in quell'occasione Elisabetta promise eterna dedizione al servizio del Commonwealth.

The Crown

Stando ad alcuni recenti rumor non confermati da Netflix, l'attrice di Harry Potter Imelda Staunton sarà la terza a interpretare Elisabetta, nelle stagioni 5 e 6, dall'età di oltre 60 anni in poi.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming