Schede di riferimento
News Serie TV

The Crown 4: Le prime foto di Diana e William nella stagione 4

5

Le prime immagini dal set della nuova stagione.

The Crown 4: Le prime foto di Diana e William nella stagione 4

Sono già iniziate le riprese per la stagione 4 di The Crown, l’amatissima serie tv di Netflix che racconta i retroscena di Buckingham Palace. Sebbene non ci sia ancora una data d’uscita ufficiale, alcuni scatti rubati dal set ci danno qualche anticipazione di ciò che vedremo prossimamente.

La prima apparizione del Principe William in The Crown

Sappiamo già che la nuova stagione si aprirà con il tour reale dell’Australia, avvenuto nel 1983. Quel viaggio fu il primo del Principe Carlo e Diana con il piccolo William, e sancisce quindi la prima apparizione del Duca di Cambridge nella storia della sua famiglia ricreata da Peter Morgan.

(Getty)

Le foto della Principessa Diana in The Crown

(Getty)

In alcune foto dal set, si può vedere la 23enne Emma Corrin, nei panni della Principessa Diana, salire a bordo di un aereo, mentre una tata porta in braccio suo figlio di appena 9 mesi. "Sono fan della serie fin dal primo episodio", ha dichiarato l’attrice in un’intervista con il Times. "La principessa Diana è stata un'icona e la sua eredità è profonda e di grande ispirazione. Avere la possibilità di esplorare il suo carattere attraverso la scrittura di Peter Morgan è per me un'opportunità incredibile. E ce la metterò tutta per rendere giustizia a Diana". 

Gillian Anderson sarà Margaret Thatcher nella stagione 4

Oltre a lei, un’altra new entry nel cast è Gillian Anderson, che vestirà i panni di Margaret Thatcher. “La sua storia è affascinante”, ha raccontato in un’intervista con il Guardian. “Si potrebbe tracciare una linea molto definita, partendo dall’infanzia trascorsa in un negozio, per poi arrivare al suo modo di lavorare, alla sua etica e le sue credenze. Tutto quello che le è successo dopo, è un sintomo della sua infanzia”. “Sono felice di entrare a far parte del cast di The Crown e di avere l’opportunità di interpretare una donna così complicata e controversa”, ha aggiunto. “Margaret Thatcher è stata indubbiamente formidabile e mi sto documentando sul suo conto con molto piacere. Oserei dire di essermi innamorata dell’icona che, nel bene e nel male, ha definito un’era”. 

Ricordiamo che la quarta stagione di The Crown, in uscita probabilmente alla fine del 2020, sarà ambientata durante gli Anni '80, sotto i tre mandati della Lady di Ferro. .



  • Giornalista pubblicista specializzata in comunicazione musicale e televisiva
  • Consulente musicale
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming