Schede di riferimento
News Serie TV

The Conners rinnovata per una seconda stagione

28

La comedy tornerà in autunno con 13 nuovi episodi.

The Conners rinnovata per una seconda stagione

La notizia era attesa da giorni, sia perché stiamo parlando di una delle serie più seguite di ABC sia perché un accordo con gli attori era stato cercato e raggiunto anzitempo: The Conners, sitcom nata da una costola del revival di Pappa e ciccia, è stata rinnovata ufficialmente per una seconda stagione di 13 episodi, due in più rispetto al ciclo inaugurale.

Con 7,5 milioni di spettatori e l'1.6 di rating nel target demografico 18-49, The Conners si è affermata quest'anno come la comedy di maggior successo di ABC e il suo terzo programma più seguito, dopo The Bachelor e Grey's Anatomy. Questo ha velocizzato la trattativa con i membri del cast per il rinnovo dei contratti in scadenza, che ha prodotto per gran parte di essi un significativo aumento degli stipendi. John Goodman, Laurie Metcalf e Sara Gilbert guadagneranno ora 375,000 dollari a episodio (contro i 250,000 della prima stagione), mentre il compenso di Lecy Goranson è salito a 165,000 dollari a episodio, anche in questo caso un aumento a due cifre.

Siamo orgogliosi di portare avanti le storie dell'iconica famiglia Conners", ha commentato la presidente di ABC Entertainment Karey Burke in un comunicato. "Questa squadra non ha paura di affrontare le problematiche di oggi con umorismo e cuore, e non ho dubbi che continuerà a superare se stessa".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo