Schede di riferimento
News Serie TV

The Burning Girls: Samantha Morton e Ruby Stokes protagoniste della serie thriller di Paramount+

Il drama è tratto dall'omonimo romanzo di CJ Tudor ambientato in un villaggio infestato.

The Burning Girls: Samantha Morton e Ruby Stokes protagoniste della serie thriller di Paramount+

L'attrice di The Walking Dead Samantha Morton e l'ex Francesca di Bridgerton Ruby Stokes sono le protagoniste di The Burning Girls, una nuova serie originale britannica di Paramount+. Lo rivela Deadline svelando anche il resto del cast e facendoci sapere che le riprese sono da poco iniziate in Gran Bretagna.

La trama di The Burning Girls

Prodotta dalla casa di produzione di Marcella Buccaneer Media, The Burning Girls adatta per il piccolo shermo l'omonimo domanzo di CJ Tudor ambientato in un villaggio infestato dove si svolge una storia oscura e pericolosa. Morton interpreterà il reverendo Jack Brooks, una madre single ossessionata da una tragedia che si è abbattuta sulla sua precedente chiesa e che sopporta l'onere della morte del marito. Stokes è sua figlia adolescente Flo. Entrambe arrivano a Chapel Croft nella speranza di un nuovo inizio, tuttavia capiscomno presto che il villaggio nasconde cospirazioni e segreti.

Gli altri impegni di Samantha Morton e Ruby Stokes

Prima di The Burning Girls, tuttavia, vedremo Morton in tv nei panni di Caterina de' Medici in The Serpent Queen in arrivo su STARZPLAY questa domenica, 11 settembre. Ruby Stokes, lo ricordiamo, ha interpretato Francesca Bridgerton nelle prime due stagioni del drama regency di Netflix, per poi decidere di lasciare la serie per dedicarsi ad altri progetti, come la serie Lockwood & Co in arrivo prossimamente sempre su Netflix. Per il personaggio di Francesca, così, è stata scelta un'altra attrice, Hannah Dodds che ricoprirà il ruolo a partire dalla terza stagione.

Il resto del cast

Questa la lista degli altri attori che recitano nella serie (non conosciamo, per il momento, i dettagli sui loro personaggi): Conrad Khan (Peaky Blinders), Rupert Graves (Sherlock), Elodie Grace Orkin (Angela in Stranger Things), Janie Dee, David Dawson (The Last Kingdom), Paul Bradley (EastEnders), Jane Lapotaire (The Crown), Jack Roth (Bohemian Rhapsody), Mollie Holder (Sanditon), Safia Oakley-Green (The Origin), Beth Cordingly (Learning to Walk Again) e John Macmillian (House of the Dragon). "Non potremmo essere più felici del cast di The Burning Girls , dato che iniziamo la produzione questa settimana. Il talento è notevole", ha affermato Tony Wood, CEO di Buccaneer Media.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo