Schede di riferimento
News Serie TV

The Boys: Seth Rogen ed Evan Goldberg danno qualche anticipazione sulla seconda stagione

I due produttori esecutivi hanno già visto il primo episodio della prossima stagione.

The Boys: Seth Rogen ed Evan Goldberg danno qualche anticipazione sulla seconda stagione

Avete finito di vedere The Boys su Amazon Prime Video e attendete con impazienza l'arrivo della seconda stagione? Allora le seguenti parole di Evan Goldberg e Seth Rogen non faranno che aumentare la curiosità! In un'intervista con Collider, i due produttori esecutivi della serie tratta dai fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson, hanno anticipato che il prossimo ciclo di episodi sarà ancora meglio del primo. 

“Abbiamo appena visto il primo episodio della seconda stagione", ha dichiarato Rogen, "è il bello di essere i produttori! Posso solo dirvi che è molto più bello di quanto mi aspettassi". "È molto più magniloquente", ha aggiunto Goldberg, "e anche gli attori sono più consapevoli". Sembra infatti che vedere la prima stagione li abbia aiutati a capire meglio cosa stessero contribuendo a creare. "Dare agli attori la possibilità di rivedere quello per cui hanno lavorato e di dire "ah ecco, di cosa si tratta!", fa sì che al loro ritorno nella parte sappiano esattamente cosa fare". 

Tra le nuove aggiunte al cast, per il momento sono stati confermati i due ex protagonisti di Timeless, Goran Visnjic e Claudia Doumit, che interpreteranno Alistair Adana, il leader carismatico di un culto misterioso, e Victoria Neuman, un giovane e prodigioso membro del Congresso, mentre tempo era stato fatto il nome di Aya Cash (You’re The Worst)  per il ruolo di Stormfront, che tuttavia nei fumetti è un uomo. Non ci resta che aspettare ulteriori informazioni.

Scopri Amazon Prime Video



  • Giornalista pubblicista specializzata in comunicazione musicale e televisiva
  • Consulente musicale
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming