Schede di riferimento
News Serie TV

The Boys: Provate a non ridere con i blooper della terza stagione

Prime Video ha diffuso un video con le papere più divertenti direttamente dal set della serie supereroistica più folle di sempre.

The Boys: Provate a non ridere con i blooper della terza stagione

In attesa della quarta stagione, attualmente in produzione in Canada, The Boys ci intrattiene con un divertente video che racchiude i blooper e i momenti più divertenti direttamente dal set della terza. Tra occhiatacce in camera, inevitabili risate impossibili da trattenere e giochi di parole, è impossibile non ridere guardando la clip qui sotto.

The Boys 3: Le papere sul set

Nel video vediamo le star Chace Crawford, Colby Minifie e Jensen Ackles non riuscire a trattenersi nei panni dei loro personaggi e fare strane facce. Persino il serissimo interprete di Patriota Antony Starr scoppia a ridere quando vede il corpo mutilato di Stormfront (Aya Cash). "Preparati per una cosa divertente", dice poi Jack Quaid (Hughie) mentre cammina accanto a Erin Moriarty (Starlight). E con una mossa molto insolita per il suo personaggio, Quaid fa una strana acrobazia che lascia di stucco Moriarty.

The Boys 4: Cosa ci aspetta nella quarta stagione

Intanto non vediamo l'ora di scoprire quali assurdità e provocazioni metterà in scena la quarta stagione di The Boys. Le riprese sono in corso già da alcune settimane a Toronto, in Canada, con un debutto previsto per la seconda metà del 2023 in streaming su Prime Video. Sappiamo già che l'attesissimo nuovo ciclo di episodicoinvolgerà maggiormente Cameron Crovetti e il suo Ryan, il figlio instabile di Patriota, mentre Valorie Curry (The Following) e Susan Heyward (Orange Is the New Black) interpreteranno due nuove Super: Firecracker e Sister Sage rispettivamente. Ma l'aggiunta al cast che desta più curiosità è quella di Jeffrey Dean Morgan (The Walking Dead), fan di vecchia data della serie che si riunisce così con il creatore di Supernatural e showrunner di The Boys Eric Kripke. I dettagli sul suo personaggio sono ancora tenuti segreti ma siamo sicuri che ci riserverà parecchie sorprese.

Scopri Prime Video
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo