Schede di riferimento
News Serie TV

The Boys: Problemi tecnici ritardano l'episodio 3x04 - Aggiornata

L'episodio era atteso in streaming su Prime Video nella mattinata di oggi, venerdì 10 giugno.

The Boys: Problemi tecnici ritardano l'episodio 3x04 - Aggiornata

Aggiornamento del 10 giugno 2022, ore 14:59: Il profilo Twitter di The Boys comunica che l'episodio 4 della terza stagione è ora disponibile. "Grazie per aver atteso, sappiamo che avete premuto quel pulsante di aggiornamento come dei dannati. Abbiamo una buona notizia: la caccia a Soldatino continua". Il co-ideatore Eric Kripke ha aggiunto: "Ora dovrebbe essere disponibile! Se per voi non lo fosse, rimanete sintonizzati, dovrebbe esserlo a breve. Ricorderemo per sempre la notte in cui il c**o di Jensen Ackles ha rotto Amazon". Quest'ultimo, ovviamente, è un riferimento a una bollente scena dell'episodio.

Finora, quella di oggi non è stata una buona giornata per i fan di The Boys. Il quarto episodio della stagione 3 della popolare serie supereroistica di Prime Video, atteso sul servizio di video streaming per la mattinata di venerdì 10 giugno, latita da diverse ore un po' ovunque nel mondo, Italia compresa.

Al momento la situazione non è perfettamente chiara. Pare che il problema non stia affliggendo tutti gli abbonati ma una parte comunque significativa. Mentre alcune fonti parlano di problemi tecnici, alle segnalazioni che si stanno accumulando su Twitter e sugli altri social network, l'account ufficiale americano di Prime Video ha risposto: "Siamo consapevoli della vostra preoccupazione. Vi preghiamo di rimanere sintonizzati su Prime Video per ulteriori aggiornamenti che saranno rilasciati al più presto".

Su Twitter, alcuni utenti in possesso della Amazon Fire TV Stick riferiscono che la ricerca "The Boys stagione 3" dalla home del dispositivo ha permesso loro di trovare l'episodio. Intitolato Il glorioso piano quinquennale (Glorious Five Year Plan nella versione originale), questo è il secondo appuntamento con la stagione 3 di The Boys, dopo le prime tre puntate rilasciate contemporaneamente venerdì scorso.

Guarda The Boys su Prime Video
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo