News Serie TV

The Boys, Jessie T. Usher rivela ai fan se A-Train tornerà per la stagione finale

A-Train prenderà parte alla stagione finale di The Boys? A rivelare di più è il suo interprete Jessie T. Usher tramite social.

The Boys, Jessie T. Usher rivela ai fan se A-Train tornerà per la stagione finale

Cosa ne sarà di A-Train nella quinta ed ultima stagione di The Boys? Dopo quanto accaduto nella quarta, tornerà per l’ultimo ciclo di episodi? Una risposta ufficiale arriva dal diretto interessato. Via Instagram, Jessie T. Usher ha rivelato ai suoi fan cosa ne sarà del suo personaggio. Membro dei Sette sin dalla prima stagione, A-Train lentamente ha cercato di redimersi consapevole che ogni azione comporta delle conseguenze. Ma il suo bisogno di redenzione è dettato soprattutto dalla ricerca d’approvazione della famiglia, venuta meno negli ultimi episodi. Da tempo, Eric Kripke ha confermato che la quinta sarebbe stata l’ultima per The Boys: di conseguenza, A-Train tornerà?

The Boys, Jessie T. Usher rivela se A-Train tornerà per la quinta stagione

Una domanda piuttosto ricorrente tra i fan è proprio quella sul destino di A-Train, interpretato sin dal primo episodio da Jessie T. Usher. Membro dei Sette della Vought, è un Super noto per la sua incredibile velocità. Nel corso delle stagioni, A-Train ha affrontato diversi alti e bassi ma ha sempre dimostrato di non tollerare molto Patriota. Nella quarta stagione quell’ambiguità viene completamente sostituita dal bisogno di riscatto: A-Train è la talpa dei Ragazzi di Butcher, ma esporsi così tanto ha comportato seri rischi anche per la sua famiglia, motivo per cui verso la fine della quarta stagione il Super decide di scappare lontano, per proteggersi dalle ripercussioni. La sua uscita di scena ha dato da pensare ai fan, che più volte hanno chiesto a Jessie T. Usher se il suo personaggio fosse andato via per sempre. Via Instagram, questa volta l’attore ha voluto spezzare una lancia a favore del futuro di A-Train, rivelando che la quinta stagione non potrà fare a meno di lui. In una storia Instagram, ha precisato: "Ecco che arriva la stagione 5" riferendosi chiaramente al ritorno di A-Train in The Boys.

A-Train ha avuto un ruolo chiave anche nella storia di Hughie, poiché è il Super che ha accidentalmente ucciso la sua ragazza per strada. Nel corso della quarta stagione, ha cercato di aiutare Hughie diventando la Talpa della Vought. Una volta scoperto il suo doppio gioco, ha preferito abbandonare la nave e scomparire nel nulla per evitare uno scontro diretto con Patriota. Purtroppo il finale della quarta stagione non rende le cose più facili ad A-Train. Patriota (Antony Starr) ha un potere politico importante dalla sua, per cui non sarà facile essere un Super nella quinta stagione. Questa nuova posizione potrebbe rendere A-Train un valido alleato per Butcher (Karl Urban), l’unico apparentemente a piede libero oltre ad Annie che è riuscita a fuggire, a differenza di Hughie, MM, Frenchie e Kimiko fatti prigionieri. È probabile che sia proprio Starlight a cercare A-Train e chiedere quanto più aiuto possibile. Nella battaglia finale contro Patriota, anche Ashley potrebbe dimostrare il nuovo (ipotetico) potere acquisito dopo la somministrazione del Composto V. Trattandosi dell’ultima stagione, è probabile che The Boys includerà tutti i personaggi più importanti, come anche Queen Maeve.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV