News Serie TV

The Boys: Il singolare "regalo" di Natale di Latte Materno allo showrunner Eric Kripke

3

La star di The Boys Laz Alonso si è vendicato con l'ideatore della serie che lo aveva fatto recitare in una delle scene più assurde della seconda stagione: ecco cosa gli ha regalato.

The Boys: Il singolare "regalo" di Natale di Latte Materno allo showrunner Eric Kripke

Il Natale di Eric Kripke, l'ideatore di The Boys, sarà differente. Quantomeno ironico, per non dire altro. Lo showrunner ha condiviso con i suoi follower un assurdo regalo ricevuto da Laz Alonso, l'interprete di Latte Materno nella serie in streaming su Prime Video. Non un regalo qualunque ma un dono ben preciso e pensato, perché ispirato a una delle scene più strane e disturbanti della seconda stagione. Di cosa si tratta? Tenetevi forte perché non siete pronti a sapere i dettagli che faranno sicuramente balzare dalla sedia i fan di The Boys.

The Boys: Laz Alonso ha regalato a Eric Kripke una sciarpa particolare

Kripke ha condiviso su Twitter una foto in cui indossa fiero una sciarpa. Non ci sarebbe nulla di strano se questo gentile pensiero inviarogli da Laz Alonso non avesse una forma particolare cioè...quella di un pene! "Per molto tempo Laz ha voluto farmela pagare per averlo fatto quasi strangolare da un enorme pene. Ieri, ce l'ha fatta. Grazie per il regalo, Laz!", ha scritto lo sceneggiatore.

Per capire l'ironia di questo regalo bisogna tornare indietro al sesto episodio della seconda stagione di The Boys quando i membri del gruppo dei Boys si intrufolano nella struttura di massima sicurezza di Sage Grove, dove vengono tenuti praticamente prigionieri da Super particolarmente pericolosi e con poteri incontrollabili perché trattati con il composto V da adulti. Ebbene, in molti ricorderanno che ad un certo punto Latte Materno viene attaccato da un Super che ha la capacità di allungare il suo pene e usarlo come un tentacolo attorno al suo collo. La folle scena è ha fatto pensare a molti che The Boys si fosse spinto davvero un po' troppo oltre ma, come sappiamo, scelte provocatorie del genere rispecchiano in pieno lo stile di questa dissacrante serie tv. Non sappiamo se lo strano Super denominato Love Sausage tornerà nella terza stagione ma di certo Alonso è riuscito a prendersi la sua vendetta.

Intanto qui trovate il nostro approfondimento con tutte le anticipazioni sulla trama e il cast di The Boys 3.

Guarda The Boys su Prime Video
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo