Schede di riferimento
News Serie TV

The Boys 5, l'ideatore conferma la fine delle riprese: l'addio è agrodolce

Eric Kripke ha detto addio al set di The Boys. La quinta stagione ha concluso le riprese e l'ideatore ha condiviso il suo addio agrodolce via Instagram.

The Boys 5, l'ideatore conferma la fine delle riprese: l'addio è agrodolce

The Boys ha ufficialmente terminato le riprese della quinta ed ultima stagione. Eric Kripke, l’ideatore, ha avuto del tempo per metabolizzare la fine di questa storia, consapevole sin dall’inizio che avrebbe voluto concludere il tutto entro cinque stagioni ed è stato di parola. Eppure non è stato facile dire addio. Tramite Instagram, l’ideatore ha annunciato di aver appena concluso le riprese, calcando il set per l’ultima volta insieme a tutto il suo cast, condividendo con i suoi fan un addio agrodolce.

The Boys 5, terminate le riprese: l’addio agrodolce di Eric Kripke

Anche se l’universo di The Boys è ancora in fase di costruzione per merito di altri spin-off come Gen V e Vought Rising, la Serie TV principale iniziata nel 2019 è giunta al termine. La quinta stagione, come reso noto da tempo, sarà l’ultima per cui porterà a termine la storia principale di Patriota, Butcher e i suoi Ragazzi. Erick Kripke, che ha dato il via a tutto, ha salutato The Boys con uno scatto via Instagram in cui appare di spalle in quella che i fan non avranno difficoltà a riconoscere come la sala riunioni della Vought, dove in genere i Sette hanno tentato di prendere decisioni difficili (o, meglio, cercato di tenere duro alle direttive di Patriota). Kripke ha manifestato i suoi sentimenti in didascalia:

Questa è l'ultima volta che sarò su questo set. Presto verrà demolito. È un sentimento agrodolce, ma il mio sentimento principale è la gratitudine. Abbiamo il cast migliore, la troupe migliore, la storia più divertente da scrivere e qualcosa di impossibile da prevedere: il momento giusto. Aspetti tutta la tua carriera per avere magari due di queste cose, se sei fortunato. Noi le abbiamo tutte.

Anche il cast di The Boys ha manifestato tutto il suo supporto, da Jack Quaid a Laz Alonso passando per Erin Moriarty. Tutti torneranno per la quinta ed ultima stagione di The Boys e, in merito agli episodi in arrivo, pochi giorni fa Jack Quaid aveva rivelato a The Hollywood Reporter della sensazione agrodolce che ha accompagnato quest’ultima stagione: “Diventa sempre più surreale il fatto che dovrò dire addio a Hughie Campbell. È emozionante. È agrodolce. Questo show ha fatto tutto per me. Lo adoro. Adoro le persone. Mi mancheranno tutti tantissimo, e sarà strano. Ma sono davvero orgoglioso di ciò che abbiamo realizzato in questa stagione. Penso che sia un gran finale, cosa difficile da fare in TV. Sono contento che Eric Kripke sia riuscito a realizzare il finale che si aspettava, e ha fatto un ottimo lavoro. Quindi non vedo l'ora che lo vediate”. Prime Video non ha ancora annunciato la data d’uscita in streaming dell’ultimo capitolo di The Boys.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
Schede di riferimento
  • Giornalista pubblicista
  • Netflix dipendente
Suggerisci una correzione per l'articolo