The Boys 5, Karl Urban mostra il suo Butcher in un primo scatto dal set
La quinta stagione di The Boys riaccende gli animi con un primo scatto di Karl Urban che mostra il suo Butcher di nuovo in azione, ricoperto di sangue.
La quinta ed ultima stagione di The Boys ha ufficialmente avviato le riprese e una prima immagine è apparsa sul web, condivisa da Karl Urban proprio perché immortala il suo Butcher. Il nuovo ciclo di episodi proporrà una sorta di resa dei conti tra Butcher e Patriota. La posta in gioco è ancora più alta dopo quanto accaduto nella quarta stagione: mentre Patriota è riuscito a garantirsi uno spazio degno di nota negli intrighi politici nazionali, Butcher ha scoperto di disporre di poteri da Supe che potrebbero tornare utili nello scontro finale con Patriota. Non a caso, la prima immagine condivisa dal set mostra Butcher completamente ricoperto di sangue. Cosa anticiperà?
The Boys 5, Butcher ha il viso coperto di sangue nella prima immagine dal set
Quando Butcher tornerà sui piccoli schermi di Prime Video, si vedrà costretto ad entrare in azione questa volta senza girarci troppo intorno. Avendo appurato di disporre di poteri da super dopo la costante somministrazione del Composto V, il leader dei Ragazzi è pronto a sporcarsi le mani (e la faccia), come dimostra il primo scatto condiviso dal set proprio da Karl Urban. In streaming dal 2019, The Boys si è dimostrato essere uno dei titoli originali di maggiore successo su Prime Video e ha già annunciato da tempo che la quinta sarebbe stata anche l’ultima.
Leggi anche The Boys 5, al via le riprese: Jared Padalecki conferma che ci saràNello scatto mostrato dall’attore via Instagram, Butcher ha il viso insanguinato e alza una mano verso la fotocamera mostrando cinque dita, sottolineando quindi le riprese della quinta stagione. Per Butcher non è sicuramente il primo rivolo di sangue sul viso, per cui un’eventuale colluttazione non dovrebbe stupire. Non è chiaro contro chi abbia lottato, ma Butcher è sempre stato presentato come una sorta di antieroe per cui non gioca in modo convenzionale e potrebbe riservare diverse sorprese nel corso dell’ultima stagione. Basti pensare al modo brutale in cui ha ucciso Victoria Neuman nel finale della quarta stagione per comprendere quanto poco prevedibile sia Butcher a questo punto della storia. Victoria avrebbe potuto contrastare Patriota, invece la sua morte inaspettata ha spinto il leader della Vought verso un’altra fonte di potere: nessuno è al sicuro, neppure i Super e di sicuro non i Ragazzi come Hughie, Kimiko e Frenchy, catturati nell’ultimo episodio distribuito in streaming. Una data d’uscita ad oggi non è stata ancora condivisa, ma l’aggiornamento fornito da Karl Urban suggerisce che Butcher non si tirerà indietro davanti agli ostacoli.