News Serie TV

The Boys 4: Simon Pegg anticipa una quarta stagione "più folle che mai", ma ci sarà da attendere

Nella serie di Prime Video la star di Mission Impossibile interpreta il papà di Hughie e tornerà in 4 dei prossimi episodi.

The Boys 4: Simon Pegg anticipa una quarta stagione "più folle che mai", ma ci sarà da attendere

Impegnatissimo nel press tour mondiale di Mission: Impossibile - Dead Reckoning Parte 1, Simon Pegg ha trovato un istante per rispondere anche a qualche domanda su The Boys, la serie di Prime Video dove recita nei panni del padre di Hughie Campbell (Jack Quaid). L'attore ha anticipato che tornerà in ben quattro episodi della prossima stagione che si prospetta "più folle che mai" ("sick as f-ck" è stata l'espressione molto più colorita che ha usato). Tuttavia è assai probabile che per vederla su Prime Video ci sarà da aspettare più del solito.

The Boys 4: Le anticipazioni di Simon Pegg

Intervistato da Collider sul red carpet dell'anteprima mondiale di Mission: Impossibile a Roma, Simon Pegg ha svelato cosa dobbiamo aspettarci dalla quarta stagione di The Boys. "Sapete quanto è folle The Boys, no? Diventerà ancora più folle. Mi sono divertito così tanto in quella serie. È stato fantastico tornare a interpretare Hugh Sr. Adoro Jack [Quaid]. È stato bello lavorare con Rosemarie DeWitt, che torna a interpretare la mamma di Hughie. Sarà fantastico. Vi piacerà", sono state le anticipazioni dell'attore.

Quando esce la quarta stagione? Ritardi in vista

La quarta stagione di The Boys, le cui riprese sono già terminate da tempo, sarebbe dovuta arrivare su Prime Video entro la fine dell'anno insieme allo spin-off Gen V. Tuttavia sembra che, perlomeno la nuova stagione dell serie originale, subirà dei ritardi a causa dello sciopero degli sceneggiatori. Lo ha annunciato l'ideatore Eric Kripke spiegando che l'uscita è stata positicipata "a tempo indeterminato". Nonostante le riprese siano terminate da tempo, infatti, ci sono alcuni aggiustamenti che di solito si fanno in post-produzione che non sarà possibile ultimare fino a quando gli autori saranno in sciopero (è il caso di alcuni dialoghi che vengono riscritti).

 L'irriverente serie che mette alla berlina i supereroi seguendo un gruppo di ragazzi che si imbarcano in una missione per mostrare al mondo di che pasta siano fatti è attualmente una delle punte di diamante del catalogo di Prime Video. "Dalla nostra prima conversazione con Eric Kripke e il team creativo sulla terza stagione di The Boys, sapevamo che lo show stava continuando a diventare ancora più audace, un'impresa impressionante considerando il successo sfrenato della seconda stagione nominata agli Emmy", aveva detto in una precedente occasione Vernon Sanders, capo della televisione globale degli Amazon Studios. "The Boys continua a spingersi oltre i confini della narrazione, pur essendo inesorabilmente divertente e infilando l'ago nella satira sociale che sembra fin troppo reale. Siamo immensamente orgogliosi del cast e della troupe che ha generato un franchise per Prime Video, ma non  vediamo l'ora di portare più episodi The Boys ai nostri clienti", aveva aggiunto.

Guarda The Boys su Prime Video
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo