Schede di riferimento
News Serie TV

The Boys 3: Jensen Ackles parla della missione esplosiva di Soldatino

311

La terza stagione della serie tv è in streaming su Prime Video ogni venerdì con un nuovo episodio.

The Boys 3: Jensen Ackles parla della missione esplosiva di Soldatino

C'erano una volta i Rappresaglia. Il quinto episodio della stagione 2 di The Boys, L'ultima occasione di guardare questo mondo di bugie, disponibile in streaming su Prime Video da venerdì scorso (se non lo avete ancora visto, quanto segue potrebbe rovinarvi la sorpresa), ha visto Soldatino non perdere tempo e mettere in atto la propria vendetta dopo essere stato tenuto prigioniero in una camera criogenica per decenni. Un regolamento di conti con le persone che lo hanno consegnato ai russi, permettendogli di usarlo per i loro traumatizzanti esperimenti, che ha fatto già una vittima illustre: Contessa Cremisi.

Guarda The Boys su Prime Video

Lei lo ha venduto ai russi semplicemente perché lo ha sempre odiato e Soldatino ha ricambiato facendola saltare in aria. Con la complicità di Butcher, che pur di averlo dalla propria parte è arrivato a dividere nuovamente i Boys iniettandosi altro V-24 con Hughie, convinto che, se lo aiuteranno a uccidere il resto dei Rappresaglia, il Super restituirà il favore facendo fuori Patriota. Di tutto questo e in particolare della missione di Soldatino, il suo interprete Jensen Ackles ha parlato con Entertainment Weekly.

The Boys 3: La missione di Soldatino

"Soldatino vuole vendicarsi del motivo per cui sia stato escluso dai giochi, del perché sia stato mandato al pascolo", ha detto l'attore. "Nessuno si è preoccupato di raggiungerlo, prenderlo e riportarlo a casa. È un po' incazzato del fatto che A, la sua squadra, i Rappresaglia, non sia andata a prenderlo ma, cosa più importante, B, che l'abbia praticamente venduto".

Leggi anche The Boys 3 e quella scena che nessun attore ha voluto girare (eccetto uno)

La scena dell'esplosione è stata la prima che Ackless e Laurie Holden, interprete della Contessa Cremisi, hanno girato insieme. L'attore ricorda con piacere i momenti costruttivi trascorsi con la collega. "È stato un confronto tra ex amanti", ha aggiunto parlando poi dei due personaggi. "Mentre succede, Soldatino in realtà è piuttosto sconvolto. Capisco che parte di quell'emozione sia stata taglia [dall'episodio], perché non sembrava adeguata. Penso che non servisse alla storia, come essere calmo e freddo e un assassino a sangue freddo".

Scopri Prime Video
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo