The Bold Type e Siren rinnovate a Freeform

-
Share
The Bold Type e Siren rinnovate a Freeform

Le serie per un pubblico giovane The Bold Type e Siren torneranno su Freeform con una nuova stagione, rispettivamente la quarta e la terza. L'annuncio arriva dagli Upfront di New York, dove le star della prima, Aisha Dee, Meghann Fahy e Katie Stevens, hanno appreso del rinnovo mentre si trovavano sul palco dell'evento per raccontare il loro show ai presenti, come mostra il video più in basso.

"In The Bold Type, interpretiamo personaggi determinati ad avere successo nel mondo dei media e della moda di New York", stavano dicendo le tre attrici. "Bilanciamo lavoro, amicizia e amore nel quotidiano. Ma questa serie è così importante per noi e per i nostri fan perché, indipendentemente da chi tu sia, cerchiamo semplicemente di navigare nel caos delle nostre vite". La situazione è poi sfuggita loro di mano quando, sullo schermo dal quale stavano leggendo, sono apparse le seguenti parole: "Così, siamo entusiasti di tornare per una quarta stagione! Con storie ancora più audaci, amicizia e un sacco di rosé!".

Nella quarta stagione, la sceneggiatrice e produttrice esecutiva Wendy Straker Hauser assumerà il ruolo di showrunner, sostituendo Amanda Lasher, che ha ricoperto l'incarico nelle ultime due. Per The Bold Type, il rinnovo arriva mentre prosegue negli Stati Uniti la programmazione della terza stagione (in Italia in onda prossimamente su Premium Stories), mentre per la serie fantasy Siren (in Italia disponibile in streaming su TIMvision con il ciclo inaugurale) precede la seconda parte della stagione 2 in onda dal 13 giugno.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento