News Serie TV

The Big Bang Theory sfida William Shatner a Dungeons & Dragons

61

La leggenda di Star Trek apparirà in un prossimo episodio dell'ultima stagione.

The Big Bang Theory sfida William Shatner a Dungeons & Dragons

Premiato con due Emmy per i suoi ruoli in The Practice e Boston Legal, e meglio conosciuto per aver interpretato il Capitano Kirk in Star Trek, privilegio che lo rende perfetto per una serie come The Big Bang Theory, William Shatner apparirà in un prossimo episodio della stagione 12 a tema Dungeons & Dragons.

La mezz'ora coinvolgerà Shatner in quella che la rete descrive come "la battaglia finale di Dungeons & Dragons". Questa non sarà infatti la prima volta del popolare gioco di ruolo fantasy nella sitcom: una battaglia c'era stata anche nell'episodio della stagione 6 The Love Spell Potential, culminata in un confronto tra i ragazzi e le ragazze rivelatosi determinante per il rapporto tra Sheldon ed Amy. L'elenco delle guest star include inoltre il re dei nerd Kevin Smith, la leggenda dell'NBA Kareem Abdul-Jabbar, la star di True Blood Joe Manganiello e un altro attore ben noto al pubblico di Star TrekWil Wheaton.

È da diversi anni che The Big Bang Theory stava cercando di avvicinare la leggenda di Star Trek. In un'intervista del 2016, l'attore 87enne rivelò di aver rifiutato in precedenza l'offerta di apparire in un episodio, perché non soddisfatto di come la comedy più seguita della tv voleva usarlo. Shatner avrebbe dovuto interpretare una versione sopra le righe di se stesso, ma non si sentì a suo agio con ciò che era scritto nella sceneggiatura.

Ricordiamo che l'ultima stagione delle storie di Leonard, Sheldon e dei loro amici è in onda in Italia su Premium Joi ogni lunedì alle ore 21:15, e dal giorno successivo in streaming su Infinity.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming