News Serie TV

The Big Bang Theory e l'imbarazzante confessione del fidanzato di Kaley Cuoco, Tom Pelphrey

Riuscite a credere che il compagno di Kaley Cuoco non aveva mai visto neppure un secondo della sitcom che ha lanciato la carriera della sua fidanzata? Ecco cosa ha raccontato l'attore di Ozark.

The Big Bang Theory e l'imbarazzante confessione del fidanzato di Kaley Cuoco, Tom Pelphrey

Al momento solo una delle coppie più felici e invidiate di Hollywood, ma quando hanno iniziato a frequentarsi Kaley Cuoco e Tom Pelphrey non si conoscevano così bene. Riuscite a credere che Pelphrey era completamente ignaro della fama che la fidanzata si era guadagnata grazie a The Big Bang Theory? Lo ha rivelato lui stesso in un'intervista a W Magazine confessando che non aveva mai visto un episodio della sitcom cult, durata 12 stagioni, fino a quando non ha scoperto perché i suoi familiari continuavano a chiamare la sua fidanzata Penny.

The Big Bang Theory ignorata da Tom Pelphrey: Il racconto dell'attore

Tom Pelphrey ha raccontato di aver scoperto i trascorsi di Kaley Cuoco, con cui adesso ha una figlia di 4 mesi, solo grazie alla sua famiglia. "Quando ho portato Kaley per la prima volta nel New Jersey per incontrare la mia famiglia e i miei amici, il partner di mia madre - che a quanto pare era un fan di The Big Bang Theory - era lì e continuava a chiamarla Penny", ha ricordato l'ex star di Ozark. "Non avevo idea di cosa stesse succedendo", ha ammesso. "Così ho preso Kaley da parte per dirle 'Mi dispiace, non capisco cosa sta succedendo. Perché continua a chiamarti Penny?' Lei mi ha detto 'È il nome del mio personaggio in The Big Bang Theory". "Ero completamente all'oscuro", ha aggiunto.

Leggi anche Kaley Cuoco e Tom Pelphrey sono diventati genitori: È nata la figlia Matilda

Da allora, Pelphrey ha poi riguardato alcuni episodi di The Big Bang Theory insieme alla sua compagna e si è divertito molto. Non meravigliatevi se, nonostante il grande successo della sitcom, l'attore non aveva mai sentito parlarne. Ha ammesso, infatti, che non aveva visto nessuna serie di Cuoco prima che iniziassero a frequentarsi un anno e mezzo fa. "Vivevo in una grotta. Prima di incontrare Kaley, vivevo nello stato di New York su una strada sterrata in mezzo ai boschi, senza molto Wi-Fi. Lei mi ha portato nei tempi moderni", ha concluso - non troppo scherzosamente - Pelphrey.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo