The Bad Guy 2: La nostra video intervista a Selene Caramazza, Antonio Catania e Giulia Maenza
Non chiamateli personaggi secondari. Leonarda, Mariano Suro e Teresa sono la ciliegina sulla torta in una seconda stagione di The Bad Guy ancora più centrata della prima: abbiamo intervistato gli attori che li interpretano.
Tre siciliani DOC per tre personaggi che rendono più dinamica e sfaccettata la seconda stagione di The Bad Guy. Selene Caramazza, Antonio Catania e Giulia Maenza interpretano rispettivamente Leonarda Scotellaro, Mariano Suro e Teresa Suro nella nuova stagione della serie disponibile su Prime Video da qualche giorno. Il nuovo ciclo di episodi della dark comedy creata da Ludovica Rampoldi, Davide Serino e Giuseppe G. Stasi, ha dimostrato di saper intrattenere con intelligenza e slancio emotivo, e il merito è anche di personaggi di contorno ben scritti che regalano alla storia ora momenti di comicità inattesa (Mariano), ora di suspense (Leonarda), ora di estrema tenerezza (Teresa). Guardate qui sotto la nostra intervista dove Antonio Catania e Giulia Maenza ci spiegano, tra le altre cose, anche il significato di una delle battute più poetiche presenti in sceneggiatura. Sicuramente, in tutta la sua contraddizione, una delle frasi più potenti che un padre assente possa dire a una figlia sola: "Non è mai troppo tardi per avere un'infanzia felice".
La seconda stagione di The Bad Guy è creata da Ludovica Rampoldi, Davide Serino e Giuseppe G. Stasi, e scritta da Fortunata Apicella, Giacomo Bendotti, Giordana Mari, Ludovica Rampoldi, Davide Serino e Giuseppe G. Stasi. È diretta da Giuseppe G. Stasi e Giancarlo Fontana e nel cast ci sono Luigi Lo Cascio, Claudia Pandolfi, Stefano Accorsi, Selene Caramazza, Giulia Maenza, Antonio Catania, Fabrizio Ferracane, Carolina Crescentini, Aldo Baglio, Alessandro Lui, Antonio Zavatteri, Guia Jelo, Bebo Storti, Gianfelice Imparato e Francesco Zenzola.
Leggi anche The Bad Guy 2 da oggi su Prime Video: La nostra video intervista a Luigi Lo Cascio, Claudia Pandolfi e Stefano Accorsi