Schede di riferimento
News Serie TV

The 100 rinnovata per una quinta stagione

7

È la nona serie di The CW confermata per la stagione 2017-18.

The 100 rinnovata per una quinta stagione

Sappiamo quasi tutto della prossima stagione televisiva di The CW. Dopo i numerosi rinnovi annunciati nelle scorse settimane, la più giovane delle principali reti americane ha confermato per un ulteriore ciclo di episodi - il quinto - anche la serie di fantascienza The 100.

Escluse Frequency e No Tomorrow, le cui medie d'ascolto molto basse difficilmente garantiranno loro un secondo ciclo di episodi, The CW ha rinnovato tutte le serie in onda di cui non era stata annunciata l'ultima stagione, inclusa la recente novità Riverdale. Capiremo invece nelle prossime settimane quale sarà il destino di The Originals e iZombie, il cui ritorno è fissato per il 17 marzo e il 4 aprile rispettivamente.

In Italia, The 100 è in onda con le repliche della terza stagione ogni venerdì alle ore 22:00 su Premium Action. Le prime due, invece, sono disponibili in streaming su Netflix.

Quali serie tv sono state rinnovate e quali rischiano o sono state già cancellate? Segui il nostro speciale Panico rinnovi 2017: Quali Serie TV rischiano? per restare sempre aggiornato.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo