That '90s Show: Tommy Chong sarà di nuovo Leo nel sequel di That '70s Show
La nuova serie sarà disponibile in streaming su Netflix prossimamente.
Netflix ha messo a segno un altro gradito ritorno nell'attesissimo sequel della sitcom That '70s Show. Tommy Chong riprenderà il ruolo di Leo, probabilmente uno degli hippie più amati della tv, in That '90s Show. Ad annunciarlo è stato lo stesso attore, comico e musicista al podcast The Dark Mark Show.
That '90s Show: Tutti i ritorni
"Mi hanno chiamato e ho fatto la mia parte" ha detto Chong, oggi 84enne. "Non mi hanno dato istruzioni, quindi non so se dovrei parlarne o meno. Sul serio, non me ne frega un c***o, se c'è da dire la verità la dico. Ho la bocca larga. Mi conoscono per questo... Ho ripreso il ruolo di Leo".
Come sappiamo dalle notizie precedenti, il ritorno di Chong segue quelli di Kurtwood Smith (Red) e Debra Jo Rupp (Kitty), coinvolti nella nuova serie a tempo pieno, e di Topher Grace (Eric), Laura Prepon (Donna), Wilmer Valderrama (Fez), Mila Kunis (Jackie) e Ashton Kutcher (Kelso), guest star in un numero imprecisato di episodi. Mancherà invece Danny Masterson, nel 2017 licenziato da The Ranch (un'altra serie di Netflix) dopo essere stato accusato di aver stuprato quattro donne nei primi anni Duemila.
Leggi anche Wilmer Valderrama è di nuovo Fez: Il videoLa trama di That '90s Show
Creata dagli ideatori di That '70s Show Bonnie e Terry Turner con il collega di allora Gregg Mettler e Lindsay Turner, That '90s Show è ambientata 15 anni dopo l'originale, nel 1995, e si concentra su Leia Foreman (Callie Haverda, Shut Eye), la figlia adolescente di Eric e Donna, in visita dai nonni per l'estate. Sotto l'occhio vigile e premuroso di Kitty e lo sguardo severo di Red, Leia conosce e si lega a una nuova generazione di ragazzi - Gwen, Jay, Nate, Nikki e Ozzie.