Terminal List: Tom Hopper nello spin-off prequel Dark Wolf
La star di The Umbrella Academy raggiunge Chris Pratt e Taylor Kitsch.
La star di The Umbrella Academy Tom Hopper affiancherà Taylor Kitsch e Chris Pratt in The Terminal List: Dark Wolf, spin-off prequel del thriller cospirativo di successo Terminal List, a sua volta l'adattamento del romanzo omonimo di Jack Carr. L'attore, in tv conosciuto anche per i suoi trascorsi in Black Sails e Merlin, è il primo non apparso nella serie originale a unirsi al cast.
Terminal List: La trama di Dark Wolf e il ruolo di Tom Hopper
Creata dall'ideatore di Terminal List David DiGilio con Carr, Dark Wolf è uno spy thriller che porterà gli spettatori nel percorso di Ben Edwards, il personaggio interpretato da Kitsch, dai Navy SEAL ad agente paramilitare della CIA, approfondendo il lato più oscuro dei conflitti e il costo umano che implicano. Pratt riprenderà il ruolo di James Reece, mentre Hopper interpreterà il Navy SEAL Raife Hastings, uno degli iconici personaggi creati da Carr che è stato anticipato faranno parte della nuova serie (a lui si aggiungono Ernest 'Boozer' Vickers e Mohammed Farooq).
Dark Wolf si aggiunge alla precedentemente ordinata seconda stagione di Terminal List, basata sul secondo romanzo della serie scritta da Carr, True Believer. In un'intervista del 2022, DiGilio aveva dichiarato: "Jack Carr è probabilmente lo scrittore più disciplinato che conosca, incredibilmente prolifico. Perciò siamo molto fortunati ad avere altre stagioni davanti a noi".