Schede di riferimento
News Serie TV

Teheran: Il trailer ufficiale della seconda stagione con Glenn Close

La serie thriller di spionaggio tornerà in streaming su Apple TV+ dal 6 maggio.

Teheran: Il trailer ufficiale della seconda stagione con Glenn Close

Apple TV+ ha rilasciato il trailer ufficiale della seconda stagione di Teheran, la serie thriller israeliana che racconta le adrenaliniche avventure di una agente del Mossad che si imbarca in una pericolosa missione nella capitale iraniana. La nuova stagione, composta da 8 episodi e con la partecipazione straordinaria dell'attrice plurinominata all'Oscar Gleen Close, debutterà il 6 maggio con i primi due episodi seguiti da nuove puntate settimanali ogni venerdì, fino al 17 giugno.

La trama di Teheran

Teheran (in originale Tehran), nata dalla collaborazione di Apple TV+ con la rete israeliana Kan 11, vede Niv Sultan nei panni di Tamar Rabinyan, una hacker-agente del Mossad che si infiltra a Teheran con una falsa identità per aiutare a distruggere il reattore nucleare iraniano. Ma, quando la sua missione fallisce, Tamar deve pianificare un'operazione che metterà in pericolo tutti coloro a lei cari. La serie, co-creata dall'autore di Fauda Moshe Zonder con Dana Eden e Maor Kohn e diretta da Daniel Syrkin, è stata la prima produzione non in lingua inglese a ottenere un rinnovo da parte del servizio di video in streaming di Apple e ed è stata insignita anche dell'International Emmy Award.

Il cast e il ruolo di Glenn Close

Glenn Close nei nuovi episodi interpreterà Marjan Montazeri, una donna britannica che vive nella capitale irachena. Non conosciamo molti dettagli sul suo personaggio, ma dal trailer è evidente che ricoprirà un ruolo chiave. L'attrice ha raggiunto gli altri membri del cast Shaun Toub, Navid Negahban, Shervin Alenabi, Liraz Charhi, Menashe Noy e naturalmente Niv Sultan.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo