News Serie TV

Teen Wolf: Reunion inaspettata per Colton Haynes, Holland Roden e Crystal Reed

Colton Haynes si è concesso un viaggio in Scozia con le amiche ed ex co-star di Teen Wolf Holland Roden e Crystal Reed.

Teen Wolf: Reunion inaspettata per Colton Haynes, Holland Roden e Crystal Reed

Lydia e Jackson hanno avuto un rapporto particolarmente intenso in Teen Wolf, l'amata Serie TV soprannaturale terminata nel 2017 che di recente ha dato un seguito alla sua storie ambientata a Beacon Hills tramite un film tv che tuttavia ha dovuto fare a meno di alcuni membri storici del cast. Colton Haynes, ad esempio, ha colto la palla al balzo per tornare ancora una volta sul set e ricongiungersi con i colleghi, incluse Holland Roden e Crystal Reed, con le quali ha mantenuto nel tempo una forte amicizia. Seppur lontani dal set, il magnifico trio ha immortalato un'inaspettata reunion attraverso alcuni scatti ultra glam condivisi via Instagram.

Teen Wolf: Reunion inaspettata per Colton Haynes, Holland Roden e Crystal Reed

Teen Wolf ha introdotto un mondo di creature magiche a Beacon Hills, cittadina immaginaria dove Scott McCall diventa un lupo mannaro e cerca di guidare il suo branco ogni volta che una minaccia bussa alla loro porta. Nell'arco delle sei stagioni non sono mancate le disavventure così come gli addii. Crystal Reed, ad esempio, ha interpretato Allison, il primo grande amore di Scott, morta per mano nemica. Nel film sequel, però, Jeff Davies ha trovato il modo di coinvolgere anche Allison permettendo all'attrice di tornare sul set. Holland Roden invece ha interpretato Lydia, una Banshee dai capelli rossi che prima di innamorarsi di Styles ha avuto una relazione con Jackson, il personaggio di Colton Haynes a sua volta tornato a Beacon Hills per il sequel disponibile in streaming su Paramount+.

Essendo particolarmente attivi sui social e amici sin dai tempi di Teen Wolf, Colton Haynes, Holland Roden e Crystal Reed si sono concessi una breve reunion, impegnati in un viaggio in Scozia. Camminano per strada, vicinissimi, e sorridono tra loro: scatti che immortalano il significato della vera amicizia e che hanno strappato un sorriso anche ai fan più nostalgici. Nella didascalia, Colton Haynes si riferisce alle due attrici come "la mia famiglia". Nel 2022 l'attore ha pubblicato le sue memorie, nelle quali ha confessato i motivi che l'hanno spinto a prendere le distanze dal set di Teen Wolf prima e di Arrow poi. Intitolato Miss Memory Lane, il libro gli ha permesso di approfondire molti aspetti del suo passato. Tra cui il motivo di quell'addio:

La verità era che non volevano pagarmi lo stesso importo di tutti gli altri, il che non era molto all'inizio per gli standard di Hollywood, anche se il mio salario - la tariffa per apparire in qualsiasi altro show - era più alto di quello della maggior parte del cast.

In ogni caso, Jackson è riapparso anche nel film sequel di Teen Wolf mettendo da parte le divergenze e ritrovandosi ancora una volta sul set con le sue care amiche.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming