Ted Lasso 4, è tempo di recasting: Si cerca un nuovo attore per un personaggio che abbiamo già conosciuto
Dopo il rinnovo ufficiale per una quarta stagione, procedono i lavori in vista dei prossimi episodi di Ted Lasso in cui vedremo qualche cambiamento: ecco quale personaggio avrà un volto diverso.

I lavori per la quarta stagione di Ted Lasso, recentemente confermata da Apple TV+, sono entrati ufficialmente nel vivo. E non mancano novità riguardanti il cast. Una delle sorprese più interessanti, in particolare, riguarda il personaggio di Henry, il figlio di Ted (Jason Sudeikis), che subirà un recasting per il prossimo capitolo della serie. Ecco cosa sappiamo.
Ted Lasso 4: Henry sarà interpretato da un altro attore
Fino ad oggi, il piccolo Henry è stato interpretato da Gus Turner nelle prime tre stagioni della serie. Henry è apparso in 11 episodi delle prime tre stagioni, spesso in videochiamate su FaceTime con suo padre, ma anche in visita nel Regno Unito per passare del tempo con Ted. Tuttavia, dopo l'annuncio ufficiale della quarta stagione, è stato rivelato che Henry, che nella storia avrà ormai 12 anni, sarà interpretato da un nuovo attore. Secondo quanto riportato da Deadline, il giovane Henry non sarà più il bambino che conoscevamo, ma un ragazzo in crescita che, oltre a essere quasi adolescente, sarà anche un promettente calciatore. La ricerca di un attore che possa incarnare questa nuova versione di Henry è quindi già in corso, e immaginiamo che ne sapremo di più a breve.
Leggi anche Ted Lasso rinnovata ufficialmente per una quarta stagione: Ci sarà anche Jason Sudeikis!Le anticipazioni della quarta stagione
Un tale cambiamento va di pari passo con i nuovi sviluppi narrativi che intraprenderà la serie. La stagione 4 di Ted Lasso, infatti, vedrà ancora Jason Sudeikis nel ruolo di protagonista e produttore esecutivo, ma si concentrerà sulla nuova sfida di Ted che allenerà una squadra femminile di calcio. Sicuramente sarà interessante anche vedere il papà allenatore alle prese con un figlio calciatore.
Il recasting di Henry segna solo uno dei tanti cambiamenti previsti per la serie. La produzione, che almeno per i primi episodi si sposterà in Kansas quindi negli Stati Uniti, sta lavorando per lasciare intatta la magia che ha reso Ted Lasso un fenomeno globale grazie anche ai temi della crescita, della resilieenza e della gentilezza che ha ampiamente trattato. Sudeikis è stato confermato al fianco di altri membri del cast, come Brett Goldstein (Roy Kent), Hannah Waddingham (Rebecca Welton) e Jeremy Swift (Leslie Higgins). Le trattative per riportare anche Juno Temple (Keeley Jones) nella serie sarebbero attualmente in corso. Una data d'uscita su Apple TV+, naturalmente, non è stata ancora fissata.