TBS rinnova Miracle Workers, The Last O.G. e ordina Chad con Nasim Pedrad

-
Share
TBS rinnova Miracle Workers, The Last O.G. e ordina Chad con Nasim Pedrad

Miracle Workers tornerà con una seconda stagione! Considerata finora una miniserie, la comedy prodotta da Lorne Michaels diventa una serie antologica, con il secondo ciclo di episodi incentrato su una storia completamente diversa. La rete via cavo ha rinnovato inoltre la comedy con Tracy Morgan The Last O.G. per una terza stagione e ordinato una prima stagione di Chad, comedy con protagonista la veterana del Saturday Night Live Nasim Pedrad.

La seconda stagione di Miracle Workers sarà ambientata nel Medioevo e seguirà i cittadini di un villaggio cercare di rimanere positivi in un'epoca di disuguaglianze e notizie false. Confermato il ritorno dei protagonisti del ciclo inaugurale Daniel Radcliffe, Steve Buscemi, Geraldine Viswanathan e Karan Soni, i quali vestiranno nuovi panni. L'ideatore Simon Rich ha dichiarato: "Sono davvero grato di avere avuto l'opportunità di portare alla vita il mio romanzo What in God's Name nella prima stagione. Ora, dopo averlo spolpato, sono davvero entusiasta di raccontare una storia nuova di zecca con lo stesso brillante gruppo di attori".

In Chad, comedy della quale TBS ha diffuso il primo trailer, una Pedrad irriconoscibile interpreta un 14enne persiano che cerca di diventare popolare al liceo. Creata, scritta e prodotta a livello esecutivo dalla stessa Pedrad, Chad andrà in onda prossimamente con una prima stagione di 10 episodi. Vista anche in New Girl e Scream Queens, l'attrice ha dichiarato: "Sono davvero grata a TBS per aver creduto in Chad e aver dato a una donna adulta l'opportunità di vivere il suo sogno di interpretare un ragazzino terribilmente imbarazzante, mentre gestisce anche lo show da dietro la macchina da presa".



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento