Taryn Manning lascia Hawaii Five-0?
Una buona e una cattiva notizia per i fan di Taryn Manning, i quali stanno aspettando pazientemente che il personaggio da lei interpretato in Hawaii Five-0 (MaryAnn, la sorellina di Steve McGarrett) diventi una figura importante dello show. Nell’episodio in onda negli Stati Uniti il 3 gennaio, MaryAnn calamiterà finalmente su di sé tut...
Una buona e una cattiva notizia per i fan di Taryn Manning, i quali stanno aspettando pazientemente che il personaggio da lei interpretato in Hawaii Five-0 (MaryAnn, la sorellina di Steve McGarrett) diventi una figura importante dello show. Nell’episodio in onda negli Stati Uniti il 3 gennaio, MaryAnn calamiterà finalmente su di sé tutte le attenzioni quando sarà rapita. Fa tutto parte di un piano collegato al malvagio Wo Fat (Mark Dacascos) e all’assassinio della madre di Steve e MaryAnn. Senza rivelare altro sulla trama, TV Guide ha annunciato che nell’episodio accadrà qualcosa che potrebbe mettere in pericolo la permanenza della Manning nello show della CBS.
Manning era stata scelta dai produttori per un ruolo regolare. Successivamente, cambiamenti alla storyline hanno richiesto un ridimensionamento del suo personaggio, scelta che secondo l’attrice non è piaciuta ad Alex O'Loughlin, interprete del detective McGarrett. “Lui mi adorava e adorava il nostro rapporto. Sentiva che il mio personaggio era necessario per esplorare altri aspetti del suo ruolo ed è per questo motivo che è pronto a combattere per me”.
L’inaspettata pausa dalle riprese di molti episodi di Hawaii Five-0 le ha permesso nell’ultimo periodo di avvicinarsi a un’altra serie, Law & Order: Unità Speciale della NBC. Ma prima di arrivare a questo, ha dovuto attraversare un periodo un po’ demoralizzante, durante il quale le è stato di grande conforto Daniel Dae Kim (Chin Ho). “Il mistero della nostra famiglia avrebbe dovuto svilupparsi lentamente nel corso della prima stagione, il mio quindi era un ruolo importante”, ha detto Taryn. “Poi mi è stato spiegato che in questa stagione preferiscono concentrarsi sul team”.
Questo fino al prossimo episodio, quando ci sarà una svolta importante nella sfera personale di McGarrett. “Tutto si racchiude in quest’episodio”, ha confermato. Prima della fine, infatti, MaryAnn incoraggerà il fratello a portare avanti il caso, e la squadra gli sarà di aiuto ritrovando il cellulare della ragazza. L’immagine finale, anticipa, “è di una tristezza incredibile”.