Swarm: Il trailer ufficiale della disturbante serie horror creata da Donald Glover
Il drama uscirà il 17 marzo con tutti gli episodi in streaming su Prime Video.
Prime Video ha rilasciato il trailer ufficiale di Swarm, una nuova serie che promette - fin dalle prime immagini - di lasciarci abbastanza sconvolti. Il drama, all'apparenza un thriller horror, è creato dal al vincitore dell'Emmy Donald Glover (Atlanta) insieme alla collega Janine Nabers, anche showrunner, e segue Dominique Fishback nei panni di Dre, una fan super scatenata di una pop star simile a Beyoncé. Talmente scatenata che arriva a fare azioni indicibili. L'appuntamento è per il 17 marzo, quando su Prime Video usciranno tutti gli episodi di Swarm.
La trama e il cast di Swarm
Si sa molto poco sulla trama di Swarm, una serie rimasta nell'ombra per diversi mesi e ancora abbastanza misteriosa. Ambientata tra il 2016 e il 2018, la serie segue Dre (Dominique Fishback), una fan ossessionata dalla più grande pop star del mondo, una cantante simile a Beyoncé di nome Ni'Jah. Parte così per un inaspettato viaggio attraverso gli Stati Uniti. Sembra che la musica di Ni'Jah possa salvare Dre che ha attraversato alcuni momenti difficili, come la morte di sua sorella (interpretata da Chloe Bailey). Ma non è così: al contrario, Dre si prepara a toccare il fondo... e il sangue inizia a scorrere. Nel cast c'è anche Damson Idris (Snowfall) nel ruolo del fidanzato della sorella di Dre.
Nel trailer vediamo Dre che maneggia una pistola e asciuga delle macchie di sangue mentre si fa strada attraverso il Paese, decisa a incontrare il suo idolo e lasciare una scia di corpi dietro di sé. Le cose non vanno affatto bene, ma le premesse sono decisamente interessanti. Oltre ad averne scritto le sceneggiature e a esserne il produttore esecutivo, Glover ha anche diretto il primo episodio di Swarm.
Qui sotto vi mostriamo il poster ufficiale della serie diffuso da Prime Video.
Scopri Prime Video