Swagger cancellata dopo due stagioni
La serie sportiva ispirata alle esperienze di vita del campione Kevin Durant non tornerà con una terza stagione su Apple TV+.

Fine della partita per Swagger. Apple TV+ ha cancellato la serie sportiva ispirata alle esperienze nel mondo del basket giovanile del campione Kevin Durant. Il drama si ferma dopo due stagioni.
La trama e il cast di Swagger
Swagger ha raccontato il mondo del basket giovanile, i giocatori, le loro famiglie e gli allenatori che camminano sul confine sottile tra sogni e ambizione, opportunismo e corruzione, dentro e fuori dal campo. La serie è stata creata da Reggie Rock Bythewood, anche produttore esecutivo insieme alla superstar NBA Kevin Durant e Brian Grazer. Nel cast, tra gli altri, ricordiamo O'Shea Jackson Jr., Isaiah Hill, Shinelle Azoroh, Quvenzhané Wallis e Caleel Harris.
Le dichiarazioni post cancellazione
Il creatore della serie Reggie Rock Bythewood ha ringraziato Apple TV+ per l'opportunità ricevuta scrivendo su X (ex Twitter): "Che avventura straordinaria. Nelle nostre due stagioni, abbiamo lanciato carriere, rivoluzionato generi, fatto emergere l’umanità attraverso i nostri personaggi, raccontato storie a cui teniamo profondamente, rivoluzionato il modo di tirare a basket e ci siamo divertiti. Questa è una benedizione. Apple, anche se non hai ordinato una terza stagione, ho realizzato la serie che volevo fare. Grazie per questo".
Anche O'Shea Jackson Jr., che ha ricoperto il ruolo dell'allenatore Ike Edwards in entrambe le stagioni, ha condiviso i suoi pensieri a proposito della cancellazione scrivendo in modo più polemico: "Nessuna promozione. Non potevo nemmeno parlarne quando la seconda stagione è andata in onda a causa dello sciopero. Ed è comunque arrivata nella Top 4 di Apple. Ma 'i numeri non c'erano'. Giusto. Mi mancheranno i miei ragazzi".