Schede di riferimento
News Serie TV

Sutton Foster in un episodio di Psych

La cancellazione di A passo di danza non allontanerà Sutton Foster dal piccolo schermo: l'attrice teatrale ha firmato con la rete via cavo USA per un ruolo nell'ottava stagione di Psych, lo annuncia TVLine. Foster apparirà nell'episodio A Nightmare on State Street, la cui trama è stata decisa dai fan con un sondaggio on-line – incapace...

Sutton Foster in un episodio di Psych

La cancellazione di A passo di danza non allontanerà Sutton Foster dal piccolo schermo: l’attrice teatrale ha firmato con la rete via cavo USA per un ruolo nell’ottava stagione di Psych, lo annuncia TVLine.

Foster apparirà nell’episodio A Nightmare on State Street, la cui trama è stata decisa dai fan con un sondaggio on-line – incapace di prendere sonno, Gus segue una terapia per giungere alla radice dei suoi tormenti notturni. La guest star interpreterà una dolce insegnante delle medie la quale potrebbe avere una relazione con il collega di ginnastica (Billy Zabka).

L’episodio ospiterà anche le star di Total Divas Brie e Nikki Bella, cui i produttori hanno affidato i ruoli di due sorelle sexy ma diaboliche, e Gus (Dulé Hill) ne sarà tanto intrigato quanto spaventato. Inoltre, come riportato in precedenza, Mira Sorvino parteciperà all’ora di terrore (e non solo) come il nuovo, duro capo del Dipartimento di Polizia di Santa Barbara, mentre Bruce Campbell di Duro a morire sarà il terapeuta di Gus nei suoi sogni. A tutti loro si aggiungono Dean Cameron (Men at Work) e una sfilza di guest star ricorrenti.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming