News Serie TV

Superman torna in Supergirl e Nyssa al Ghul in Arrow

44

Tyler Hoechlin e Katrina Law riprenderanno i due ruoli nei prossimi episodi.

Superman torna in Supergirl e Nyssa al Ghul in Arrow

The CW ha in cantiere altri due ritorni nell'Arrowverse. E! Online riporta che Tyler Hoechlin riprenderà il ruolo di Clark Kent/Superman nell'ultimo episodio della seconda stagione di Supergirl, mentre Entertainment Weekly annuncia che Katrina Law sarà ancora una volta Nyssa al Ghul in un arco di episodi della stagione 5 di Arrow.

Nessun dettaglio delle circostanze che riporteranno l'Uomo d’Acciaio a National City è disponibile al momento. Hoechlin aveva interpretato l'iconico personaggio della DC Comics nei primi due episodi della seconda stagione, in Italia in onda su Italia1 ogni sabato (tranne il 15 aprile) alle ore 19:20. Del ritorno della figlia di Ra's Al Ghul, vista l'ultima volta nella quarta stagione, si sa invece che il suo arco culminerà in un'epica battaglia con la sorellastra ed ex leader della Lega degli Assassini Talia al Ghul (Lexa Doig) nel finale di stagione.

Come annunciato precedentemente, nell'ultimo episodio della stagione 5 di Arrow (in onda sempre su Italia1 ogni sabato alle ore 22:55) rivedremo anche Manu Bennett nei panni di Slade Wilson/Deathstroke, Katie Cassidy di Black Siren e Nick Tarabay di Capitan Boomerang.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming