News Serie TV

Supergirl ospita la star di iZombie Rahul Kohli

1

Interpreterà un potenziale villain, Jack Spheer, nella stagione 2.

Supergirl ospita la star di iZombie Rahul Kohli

Da una serie DC a un'altra, ma il ruolo non sarà lo stesso sebbene lo ricorderà per diverse ragioni. Interprete del medico legale Ravi Chakrabarti in iZombie, Rahul Kohli apparirà in una prossima ora della stagione 2 di Supergirl (in onda in Italia ogni martedì alle ore 21:10 su Italia1), lo annuncia Entertainment Weekly.

Nell'episodio 18, in onda negli Stati Uniti su The CW questa primavera, Kohli vestirà i panni di Jack Spheer, un genio delle tecnologie la cui ultima innovazione medica, se funzionasse, debellerebbe le malattie più gravi. Raggiunta National City per presentare la sua invenzione alla stampa, inclusi Kara (Melissa Benoist) e Snapper Carr (Ian Gomez), Jack si ritrova anche ad affrontare i suoi sentimenti per la sua ex, Lena Luthor (Katie McGrath). Secondo la rivista, ci sono buone possibile che il personaggio finisca col rivelarsi un villain, giacché nei fumetti la sua invenzione lo trasforma accidentalmente in Biomax, un criminale con il potere di controllare la mente.

"Sono molto felice di lavorare in Supergirl nel ruolo di Jack Spheer", ha dichiarato l'attore. "Mi dà la possibilità di proseguire la mia collaborazione con The CW, così come realizzare il mio sogno di incontrare un kryptoniano".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming