News Serie TV

Supergirl: Erica Durance è la nuova mamma di Kara

85

L'ex star di Smallville sostituisce Laura Benanti nella stagione 3.

Supergirl: Erica Durance è la nuova mamma di Kara

Diventata famosa nei panni di Lois Lane in Smallville, Erica Durance tornerà a interpretare un personaggio della DC Comics, ancora una volta un nome vicino al mito di Superman, nella stagione 3 di Supergirl.

L'attrice canadese ha firmato con The CW (la stessa rete di Smallville) per il ruolo di Alura Zor-El, la madre biologica di Kara (Melissa Benoist). Si tratta dello stesso personaggio interpretato negli episodi precedenti da Laura Benanti, la quale "sfortunatamente, non riuscirà a riprendere il ruolo a causa di impegni a New York", come spiegato dallo showrunner Andrew Kreisberg. "Ci sentiamo molto fortunati che Erica ci abbia raggiunto per offrirci la sua interpretazione della mamma di Kara. Abbiamo avuto uno straordinario successo la scorsa stagione con l'ex Lois Lane [di Lois & Clark: Le nuove avventure di Superman] Teri Hatcher. Siamo convinti che Erica proseguirà l'orgogliosa tradizione di attori unitisi ai nostri show creando nuovi ed emozionanti ritratti di personaggi classici della DC".

Supergirl tornerà in onda negli Stati Uniti il 9 ottobre, con Jessica Queller e Robert Rovner a bordo come nuovi showrunner accanto a Kreisberg. Con un messaggio su Twitter, Benanti - diventata mamma lo scorso febbraio - ha detto che "ho amato lavorare in questa serie e mi mancherà molto! Ora è arrivato per me il momento di essere una super-mamma per il mio piccolo a New York City".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo