Schede di riferimento
News Serie TV

Super Pumped: Joseph Gordon-Levitt guida una rivoluzione nel nuovo trailer della serie di Showtime

6

La prima stagione del drama antologico, attesa negli Stati Uniti il 27 febbraio, racconta la storia dell'ex amministratore delegato di Uber Travis Kalanick.

Super Pumped: Joseph Gordon-Levitt guida una rivoluzione nel nuovo trailer della serie di Showtime

Joseph Gordon-Levitt, nei panni del fondatore di Uber Travis Kalanick, si definisce "incontestabile" nel nuovo trailer della prima stagione di Super Pumped. La serie antologica, ideata dagli ideatori di Billions Brian Koppelman e David Levien, racconterà in ogni stagione una storia che ha sconvolto il mondo degli affari innescando cambiamenti anche culturali. E il primo capitolo, intitolato The Battle for Uber, si concentrerà proprio sulle vicende del controverso ex amministratore delegato della famosa di società di trasporto automobilistico privato. La serie è attesa negli Stati Uniti, su Showtime, il 27 febbraio (non sappiamo invece ancora quando e dove arriverà in Italia) e nel cast, tra gli altri, ci sono anche Uma Thurman e Kyle Chandler.

La trama di Super Pumped: The Battle for Uber

Basata sul fortunato libro omonimo di Mike Isaac, Super Pumped: The Battle for Uber ripercorre la corsa sulle montagne russe di Uber; una vicenda che incarna l'essenza della Silicon Valley e che ha fatto scuola sia in positivo che in negativo, visto che è stata caratterizzata da battaglie interne durissime. Il drama si concentra sulla figura grintosa di Kalanick e sulla sua relazione a volte tumultuosa con il mentore Bill Gurley (Kyle Chandler, Bloodline), un brillante e schietto venture capitalist texano che punta la sua ottima reputazione sul successo di Uber. Alla Thurman è affidato invece il ruolo della fondatrice dell'Huffington Post Arianna Huffington, parte del consiglio di amministrazione di Uber. "Sono Travis Kalanick e non mi tirerò mai indietro da una rissa", dice un invasato Gordon-Leevitt nei panni del CEO di Uber Kalanick nel trailer aggiungendo: "Se nessuno vuole credere in me, gli farò cambiare idea diventando incontestabile".

Il resto del cast

Il resto del cast include Elisabeth Shue (The Boys), Kerry Bishé (Halt and Catch Fire), Jon Bass (Miracle Workers), Bridget Gao Hollitt e Babak Tafti. Recitano inoltre nella serie anche Ian Alda (Silicon Valley), Sonny Valicenti (Mindhunter), Ben Feldman (Superstore), Rob Morrow (Billions),  Rama Vallury (Squid Game) e Eva Victor (Billions).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo