Sugar: Apple TV+ ordina la serie con Colin Farrell protagonista
Il drama, descritto come una storia contemporanea di un detective privato, è creato dallo sceneggiatore di Thor e Io sono leggenda Mark Protosevich.
Alla fine è stata Apple TV+, dopo aver vinto una guerra contro Netflix, ad aggiudicarsi uno dei progetti di alto profilo che cercavano casa negli ultimi mesi. Il servizio di video in streaming ha così dato il via libera a Sugar, serie che vede coinvolti due grandi nomi: Colin Farrell come protagonista e produttore esecutivo e Mark Protosevich (apprezzato sceneggiatore di film come Io sono leggenda, Thor e Oldboy) come creatore e produttore esecutivo.
La trama di Sugar e i primi dettagli
Non si sa molto sulla trama di Sugar. Secondo Deadline, si tratta di "una versione contemporanea ambientata a Los Angeles della storia di un detective privato". Non sappiamo se sarà Farrell a interpretare il detective in questione, ma ci sono buone possibilità. La squadra di produttori esecutivi della serie comprende, inoltre, anche Simon Kinberg (X-Men), Audrey Chon (Invasion) e Scott Greenberg (The Guilty). Il candidato all'Oscar Fernando Meirelles (City of God) dirigerà la serie e sarà anche lui produttore esecutivo insieme a Chip Vucelich.
Colin Farrell sarà anche in The Penguin
Colin Farrell, lo ricordiamo, dovrà conciliare l'impegno di Sugar con quello della ben più attesa miniserie The Penguin (il titolo è ancora provvisorio), spin-off prequel di The Batman ordinata ufficialmente a HBO Max lo scorso marzo. Lì l'attore riprenderà uno dei suoi ruoli più celebri, già ricoperto sul grande schermo.