Sugar
Locandina Sugar

Sugar

( Sugar )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.82 su 11 voti
Genere: Drammatico
Anno: 2024
Paese: USA
Durata: 35 min
Stato: In produzione
Sugar è una Serie TV di genere drammatico del 2024, ideata da Mark Protosevich, con Colin Farrell e Kirby Howell-Baptiste. Prodotto da Apple Studios, Genre Films. Sugar è ancora in produzione. È stata prodotta una stagione.
Genere: Drammatico
Anno: 2024
Paese: USA
Produzione: Apple Studios, Genre Films
Durata: 35 min
Stato: In produzione

TRAMA SUGAR

Sugar è una serie tv statunitense creata da Mark Protosevich (Io sono leggenda) e interpretata dal candidato all'Oscar Colin Farrell (Gli spiriti dell'isola, True Detective). Descritto come una rivisitazione contemporanea e unica di uno dei generi più popolari e significativi della storia della letteratura, del cinema e della televisione, il giallo con protagonista un detective privato, il mystery drama segue Farrell nei panni di John Sugar, un investigatore privato americano alle prese con la misteriosa scomparsa di Olivia Siegel, l'amata nipote del leggendario produttore di Hollywood Jonathan Siegel (James Cromwell, Succession). Mentre Sugar cerca di determinare cosa sia successo a Olivia, porterà alla luce anche i segreti della famiglia Siegel - alcuni molto recenti, altri sepolti da tempo.
Alle prese con il caso più pericoloso che abbia mai affrontato, un caso che farà riaffiorare vecchi fantasmi e metterà a rischio non solo la sua vita ma anche quella di tutte le persone a lui care, e che alla fine cambierà irrimediabilmente il suo mondo per sempre, Sugar si svela come un uomo determinato, formidabile, ma stranamente dolce, con una Corvette d'epoca e abiti di Savile Row. Qual è la misteriosa "missione" che condivide con Ruby (Kirby Howell-Baptiste, The Sandman) e gli altri amici della Societe de Polyglotte? Qual è la terribile tragedia del suo passato che sembra guidarlo? Come mai, per quanto beva, non si ubriaca mai? In definitiva: chi è davvero John Sugar?
Nella serie recitano anche Amy Ryan (Only Murders in the Building), Anna Gunn (Braking Bad), Dennis Boutsikaris (Better Call Saul), Nate Corddry (For All Mankind), Sydney Chandler (Pistol) e Alex Hernandez (Inverso).

CURIOSITÀ SU SUGAR

Sugar è diretta da Fernando Meirelles, affermato regista brasiliano nel 2004 candidato all'Oscar per City of God. Il protagonista Colin Farrell è anche uno dei produttori esecutivi della serie.

Sugar è ambientata nella stessa città diventa per Colin Farrell una casa ormai 20 anni prima: Los Angeles.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI SUGAR

Attore Ruolo
Colin Farrell
John Sugar
Kirby Howell-Baptiste
Ruby
Amy Ryan
Melanie Mackie
James Cromwell
Jonathan Siegel
Dennis Boutsikaris
Bernie Siegel
Nathan Corddry
David Siegel
Alex Hernandez
Kenny
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming