News Serie TV

Suburra: Iniziate le riprese della terza e ultima stagione, il video-annuncio

60

La serie tv con Alessandro Borghi tornerà su Netflix prossimamente.

Suburra: Iniziate le riprese della terza e ultima stagione, il video-annuncio

Sul trono di Roma c'è posto per un solo re e stiamo per scoprire il suo nome. Netflix annuncia oggi con un video l'inizio delle riprese della terza e ultima stagione di Suburra: La serie, il crime thriller con Alessandro Borghi e Giacomo Ferrara affermatosi come uno dei grandi successi del servizio di video in streaming in Italia.

Dopo il tragico suicidio di Lele, incapace di convivere con il senso di colpa generato dai crimini commessi, e l'inaspettato risveglio dal coma di Manfredi, capo del clan Anacleti, gli equilibri di potere tra tutti i personaggi sono di nuovo messi in discussione. Muovendosi tra le strade e i vicoli di Roma e provincia, la terza stagione racconta ancora più da vicino il mondo del crimine, domandandosi costantemente chi vincerà la battaglia all'ultimo sangue per ottenere il potere sulla città.

Con Arnaldo Catinari alla regia, quest'ultimo atto riporta sullo schermo anche Filippo Nigro, Francesco Acquaroli, Adamo Dionisi, Claudia Gerini, Paola Sotgiu, Carlotta Antonelli, Federica Sabatini, Rosa Diletta Rossi, Alberto Cracco e Jacopo Venturiero. Le sceneggiature portano le firme di Ezio Abbate, Fabrizio Bettelli, Andrea Nobile, Camilla Buizza e Marco Sani.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming