Suburra 2: Tre aggiunte al cast e un teaser trailer in attesa della nuova stagione

-
65
Suburra 2: Tre aggiunte al cast e un teaser trailer in attesa della nuova stagione

Il 22 febbraio si avvicina e Netflix ha pensato bene di stimolare ulteriormente i fan in attesa della seconda stagione di Suburra: La serie pubblicando un teaser trailer e condividendo alcuni dettagli inediti dei prossimi episodi, più precisamente dei nuovi personaggi - ritratti in cinque nuove foto promozionali - le cui vicende si intrecceranno a quelle dei protagonisti.

Il servizio di video in streaming ha annunciato l'aggiunta al cast della sua prima serie originale italiana di Federica Sabatini (Saremo giovani e bellissimi), Cristina Pelliccia e Jacopo Venturiero, interpreti rispettivamente di Nadia, la figlia di un piccolo boss di Ostia la cui vita privata e i cui affari si legheranno a quelli di Aureliano (Alessandro Borghi); Cristiana, una poliziotta schietta e determinata le cui azioni ostacoleranno Lele (Eduardo Valdarnini); e Adriano, uno speaker radiofonico, "figlioccio" di Samurai (Francesco Acquaroli), che seguirà attivamente le vicende del candidato sindaco Cinaglia (Filippo Nigro).

Suburra: La serie

Suburra: La serie

Suburra: La serie

Suburra: La serie

Suburra: La serie

Tratta dall'omonimo romanzo scritto da Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini, Suburra e la sua seconda stagione saranno ambientate durante i 15 giorni che precederanno le elezioni del nuovo sindaco di Roma, a tre mesi dalle vicende che avevano concluso il ciclo inaugurale. La battaglia tra criminalità organizzata, politici corrotti e chiesa si farà ancora più intensa e i personaggi diventeranno sempre più affamati di potere. Quali nuove alleanze stringeranno i protagonisti? E quali nuove strategie metteranno in atto per conquistare il controllo del litorale romano?



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento