Suburra 2: Il trailer ufficiale della nuova stagione!

-
167
Suburra 2: Il trailer ufficiale della nuova stagione!

"Stessi criminali, nuove alleanze. La sete di potere non conosce limiti. Chi conquisterà Roma?". Con queste parole Netflix presenta oggi il trailer ufficiale dell'attesa seconda stagione di Suburra, crime drama all'italiana con Alessandro Borghi, Claudia Gerini e Filippo Nigro, disponibile in streaming dal 22 febbraio.

I nuovi episodi saranno ambientati nelle due settimane che precedono le elezioni del nuovo sindaco di Roma, tre mesi dopo le vicende del ciclo inaugurale. La battaglia tra criminalità organizzata, politici corrotti e chiesa si fa ancora più intensa e i personaggi diventano sempre più affamati di potere. La clip mostra Aureliano (Borghi) tra le ombre dei personaggi a lui cari scomparsi nella stagione precedente, mentre uno Spadino (Giacomo Ferrara) stanco di prendere ordini e un Lele (Eduardo Valdarnini) entrato in polizia dopo la morte del padre sono ancora più determinati e pronti a tutto per avere il controllo di Roma e della politica.

Scritta da Barbara Petronio, Ezio Abbate e Fabrizio Bettelli, e diretta da Andrea Molaioli (La ragazza del lago) e Piero Messina (L'attesa), la seconda stagione di Suburra introdurrà anche alcuni personaggi nuovi: Nadia (Federica Sabatini), giovane figlia di un piccolo boss di Ostia che sarà complice di Aureliano; Cristiana (Cristina Pelliccia), poliziotta schietta e determinata che metterà i bastoni tra le ruote alla carriera di Lele; e Adriano (Jacopo Venturiero), speaker radiofonico, nonché "figlioccio" di Samurai, che segue attivamente le vicende del candidato sindaco Cinaglia.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento