News Serie TV

Stranger Things: Nella stagione 4 la leggenda Robert Englund, e tanti altri

753

Al cast della nuova stagione si uniscono anche Jamie Campbell Bower e Tom Wlaschiha.

Stranger Things: Nella stagione 4 la leggenda Robert Englund, e tanti altri

Il mondo di Stranger Things si popola di tanti nuovi personaggi. Netflix ha annunciato l'ingresso di otto attori al cast della sua popolare serie di fantascienza, attesa in streaming con la quarta stagione. Si tratta della leggenda dello schermo Robert Englund, anche conosciuto come il Freddy Krueger di Nightmare, Jamie Campbell Bower (The Twilight Saga), Eduardo Franco (American Vandal), Joseph Quinn (Caterina la Grande), Sherman Augustus (Into the Badlands), Mason Dye (Bosch), Nikola Djurko (Genius) e Tom Wlaschiha (Il Trono di Spade).

Stranger Things 4: I nuovi personaggi

A Englund è stato affidato il ruolo di Victor Creel, un uomo disturbato e intimidatorio che è stato rinchiuso in un ospedale psichiatrico per un raccapricciante omicidio negli anni '50. Geniale, non trovate? Bower sarà nel frattempo Peter Ballard, un uomo premuroso che lavora come inserviente nello stesso ospedale psichiatrico. Stanco della brutalità di cui è testimone giorno dopo giorno, Peter proverà finalmente a prendere una posizione - o, forse, no. Franco sarà Argyle, il nuovo migliore amico di Jonathan (Charlie Heaton), un tipo che ama il divertimento, in tutte le sue forme, e consegna deliziose pizze per Surfer Boy Pizza. Eddie Munson, il personaggio affidato a Quinn, è invece un audace metallaro degli anni '80 che gestisce il "The Hellfire Club", il club ufficiale di Dungeon & Dragons della Hawkins High. Odiato da chi non lo capisce - e amato da chi lo capisce - Eddie si troverà nel terrificante epicentro del mistero di questa stagione.

Leggi anche Strager Things: Tutto quello che sappiamo della stagione 4

Augustus interpreterà il tenente colonnello Sullivan, un uomo intelligente e senza fronzoli che crede di sapere come fermare il male ad Hawkins una volta per tutte. Dye vestirà i panni di Jason Carver, qualcuno al quale la vita sembra aver dato tutto - bellezza, ricchezza, doti sportive e la ragazza più popolare della scuola. Quando però un nuovo male minaccia Hawkins, il mondo perfetto di Jason inizia a sgretolarsi. Djurko sarà Yuri, uno squallido e imprevedibile contrabbandiere russo che ama le pessime battute, il denaro e il burro di arachidi croccante, mentre Wlaschiha impersonerà Dmitri, una guardia carceraria russa che fa amicizia con Hopper (David Harbour). Dmitri è intelligente, astuto e affascinante, ma ci si può fidare di lui?

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo