News Serie TV

Stranger Things, Millie Bobby Brown tifa per Undici e Mike: "Sogno il loro matrimonio"

123

La giovane attrice della serie soprannaturale di Netflix ha le idee chiare su ciò che vorrebbe nel futuro del suo personaggio.

Stranger Things, Millie Bobby Brown tifa per Undici e Mike: "Sogno il loro matrimonio"

Il finale di Stranger Things è ancora lontano visto che, come confermato dai creatori Matt e Ross Duffer, la quarta stagione in arrivo prossimamente in streaming su Netflix non sarà l'ultima. Mentre si cerca di capire come e quando si potrà tornare sul set per continuare a girare (le riprese avevano subito una battuta d'arresto lo scorso marzo a causa dell'emergenza sanitaria), Millie Bobby Brown ha espresso un desiderio circa il futuro del suo personaggio, Undici. L'attrice non ha dubbi: Undi si merita un lieto fine.

Stranger Things 4: Cosa vorrebbe che accadesse a Undici la sua interprete

Intervistata da Glamour UK in occasione dell'uscita imminente (il prossimo 23 settembre) del film Enola Holmes su Netflix in cui recita al fianco di Henry Cavill, Millie Bobby Brown ha parlato anche della serie che le ha assicurato il successo condividendo le sue speranze sul futuro di Undici. "Mi stavo preparando indossando i panni di Undici, sul set di Stranger Things 4 quando mi è stato detto che avrebbero chiuso tutto", ha raccontanto l'attrice ricordando quanto accaduto qualche mese fa. Cosa vorrebbe che accadesse al suo personaggio nella prossima stagione? "Oh mio Dio, ne ha passate così tante, spero solo che sia felice. Mi piacerebbe che la sua storia fosse completata da un bel finale. Mi fido così tanto dei fratelli Duffer che sono sicura che il finale sarà bellissimo, qualunque sia. Ma mi piacerebbe che lei riavesse indietro i suoi poteri perché è un'eroina, è come una super donna in un certo senso", ha spiegato.

Leggi anche Stranger Things 4: Quando esce la quarta stagione? Anticipazioni, trama, cast e curiosità

Un lieto fine per Undici?

Brown ha aggiunto che Undici avrebbe bisogno di un lieto fine con Mike (Finn Wolfhard), dopo tutto quello che ha passato. In che modo? Addirittura con un matrimonio! "Lei ama Mike e voglio che si sposino. Questo è quello di cui avrei bisogno. Voglio una scena di un matrimonio in Stranger Things, punto", ha precisato l'attrice ammettendo che un abito bianco macchiato dal sangue del naso di Undici non sarebbe però la soluzione migliore. La giovane artista, però, ha detto di essere molto fortunata perché la sua opinione viene spesso presa in considerazione. "Anche i creatori di Stranger Things mi hanno sempre dato questa libertà", ha aggiunto. Dunque potremmo davvero vedere Undici all'altare? Mai dire mai.

Foto: Colin Young-Wolff/Invision/AP/Shutterstock

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo