News Serie TV

Steve Zahn e Romany Malco in un pilot di Amazon e altri casting

2

Nuovi ruoli anche per Alysia Reiner, Alexa Davalos e Joanna Cassidy.

Steve Zahn e Romany Malco in un pilot di Amazon e altri casting

Pochi giorni dopo aver firmato con ABC per un ruolo in Modern Family, Steve Zahn unisce le forze anche ad Amazon, che lo ha scelto con Romany Malco (Weeds) per il pilota di Mad Dogs. Adattamento dell’omonima dark comedy britannica, Mad Dogs ruota attorno a quattro quarantenni i quali raggiungono il Belize per fare visita a un loro vecchio compagno di studi e qui restano coinvolti in qualcosa d’inaspettato e oscuro. Zahn e Malco saranno due di loro. Cobi (Zahn) è un consulente finanziario sposato il quale sta lottando contro l’arrivo della mezza età vestendosi da ragazzo. Gus (Malco), invece, è un ex avvocato radiato per negligenza. Padre di due adolescenti, ora Gus gestisce un negozio di antiquariato e sta per divorziare dalla moglie. Al cast si è unito anche Ben Chaplin, il quale ha ottenuto un ruolo diverso da quello interpretato nella versione originale. Sarà Joel, un altro dei quattro amici, descritto come un uomo brillante ma pesante. Joel è il più anziano del gruppo, è insoddisfatto della sua carriera di insegnante, è stato allontanato dalla moglie e dai figli e la sua ex fiamma, Helena, ha preferito Cobi.

Sempre Amazon ha affidato all’attrice di Orange Is the New Black Alysia Reiner il ruolo femminile principale nella potenziale comedy Down Dog. La storia si concentra su Logan (Josh Casaubon, Bad Teacher), un surfista senza ambizione costretto a prendere la vita sul serio quando la sua ex fidanzata gli affida il suo centro yoga. Reiner interpreterà Gabrielle, la guaritrice del centro, nonché il capufficio. Cordiale e una sorta di Madre Terra, Gabrielle vede Logan come una minaccia, motivo per il quale non perde occasione per sabotarlo.

Reciterà in un pilot di Amazon anche Alexa Davalos. L’attrice di Mob City affiancherà Cary-Hiroyuki Tagawa in The Man In the High Castle, l’adattamento dell’ucronia di Philip K. Dick La svastica sul sole. Il suo personaggio, Juliana, vive nella San Francisco occupata dal Giappone ed è affascinata dalla cultura degli invasori. Un atteggiamento condiscendente che si interrompe quando Trudy, la sua sorellastra, è uccisa davanti ai suoi occhi da un soldato giapponese. Dopo aver compreso quanto la Resistenza fosse importante per Trudy, Juliana dice addio alla sua vecchia vita e intraprende un viaggio pericoloso verso Est.

Bravo ha annunciato il cast della sua prima comedy originale, Odd Mom Out. Creata e interpretata da Jill Kargman, la serie coinvolgerà anche Andy Buckley (Veep), Abby Elliott (Saturday Night Live), Sean Kleier (Madam Secretary), KK Glick e Joanna Cassidy (Six Feet Under). La serie si avventura nel mondo oltraggioso delle signore dell’alta società newyorchese, le cosiddette momzilla. Buckley interpreterà Andy, il ricco ed elegante marito di Jill, mentre Elliott sarà la di lei cognata, Brooke. Kleier ha ottenuto il ruolo di Lex, un uomo di grande successo e il cognato di Jill, mentre Vanessa, il personaggio della Glick, è una dottoressa e la migliore amica e confidente della protagonista. Cassidy, infine, interpreterà la madre di Andy, Candace, una donna ossessionata dallo status sociale.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming