Star Trek: Section 31, Michelle Yeoh torna in azione nel trailer ufficiale del film tv
Lo spin-off incentrato sull'ascesa al potere dell'Imperatrice Philippa Georgiou arriverà su Paramount+ il 24 gennaio.
Più di quattro anni dopo la sua ultima apparizione in Star Trek: Discovery, Michelle Yeoh torna in azione nei panni dell'Imperatrice Philippa Georgiou per Star Trek: Section 31, film tv spin-off in uscita su Paramount+ il 24 gennaio, del quale è stato rilasciato il trailer ufficiale in occasione della Comic Con Experience di San Paolo, in Brasile. Come mostra l'anteprima, a spingerla verso questa nuova avventura in cui dovrà affrontare "una minaccia diversa da qualsiasi cosa la Flotta Stellare abbia mai visto" è l'agente Alok, interpretato da Omari Hardwick (Power).
La trama e il cast di Star Trek: Section 31
In Star Trek: Section 31, Georgiou si unisce alla Sezione 31, una divisione segreta della Flotta Stellare incaricata di proteggere la Federazione dei Pianeti Uniti, insieme a un gruppo eterogeneo e disordinato di agenti. "Qualunque cosa credessi fosse la tua missione, è peggio di quanto pensassi" dichiara minacciosamente Georgiou nel trailer, mentre a lei spetta affrontare anche i peccati del suo passato.
Il cast del film, scritto da Craig Sweeny e diretto da Olatunde Osunsanmi, include anche Kacey Rohl (Hannibal), Robert Kazinsky (True Blood), Sam Richardson (Veep), Sven Ruygrok (One Piece), Humberly Gonzalez (Ginny & Georgia), James Hiroyuki Liao (Presunto innocente) e Miku Martineau (Honor Society) nei panni di una giovane Georgiou.