Star Trek: Discovery, il trailer ufficiale della stagione finale ci prepara alla fine del viaggio
La serie di fantascienza tornerà con la quinta e ultima stagione su Paramount+ il prossimo 4 aprile.

La stagione finale di Star Trek: Discovery sarà ricca di azione ma non mancheranno neppure i sentimenti. Lo capiamo guardando il trailer ufficiale diffuso da Paramount+, il servizio dove la serie di fantascienza tornerà con l'atto finale il prossimo 4 aprile. Guardatelo qui sotto.
La stagione finale di Star Trek: Discovery, cosa ci aspetta
"È stato un viaggio incredibile", dice il Capitano Michael Burnham (Sonequa Martin-Green) all'inizio del trailer. E probabilmente è esattamente ciò che pensano gli appassionati, mentre si preparano all'ultima avventura dell'equipaggio. Nella stagione finale di Star Trek: Discovery Michael Burnham (Sonequa Martin-Green), il capitano della USS Discovery, torna alla ricerca del misterioso potere che da secoli si cela nella galassia. Ma lei e i suoi compagni non saranno gli unici a cercarlo. Lo faranno anche nemici pericolosi che cercheranno disperatamente di reclamarlo per se stessi, e non si fermeranno davanti a nulla per ottenerlo
Il resto del cast
Torneranno nell'ultimo capitolo, oltre a Martin-Green , anche David Ajala nel ruolo di Cleveland “Book” Booker, Doug Jones nel ruolo di Saru, Anthony Rapp nel ruolo di Paul Stamets, Mary Wiseman nel ruolo di Sylvia Tilly, Wilson Cruz nel ruolo del Dr. Hugh Culber, Blu del Barrio nel ruolo di Adira e Callum Keith Rennie nel ruolo di Rayner. Nuove aggiunte al cast sono Elias Toufexis (The Expanse) ed Eve Harlow (The Night Agent) che interpreteranno due "cattivi" ricorrenti: L'ak e Moll.