Stagione completa per Bull, MacGyver e Kevin Can Wait
Ciascuna novità di CBS avrà una prima stagione di 22 episodi.
L'elenco di nuove serie confermate per l'intera stagione televisiva 2016-17 si allunga. CBS ha dato l'okay alla produzione di altri 9 episodi per ciascuna delle novità lanciate questo autunno. I procedurali Bull e MacGyver e la sitcom Kevin Can Wait avranno quindi una prima stagione di 22 episodi.
Grazie anche al coinvolgimento di Michael Weatherly come protagonista, Bull si è rivelata la compagna perfetta per NCIS nella serata del martedì, riunendo 14,6 milioni di spettatori e registrando un rating del 2.1 nel target principale, meglio di NCIS: New Orleans nello stesso slot la scorsa stagione. Kevin Can Wait, con Kevin James padre di famiglia a tempo pieno, è la nuova comedy più seguita della tv americana, con 10,4 milioni di spettatori e il 2.5 di rating. Molto bene sta facendo anche il remake di MacGyver, che con una media di 9,3 milioni di spettatori e un rating dell'1.4 ha portato nel venerdì sera di CBS il pubblico più numeroso degli ultimi 11 anni.
"Siamo entusiasti che i telespettatori abbiano abbracciato queste tre serie", commenta il presidente di CBS Entertainment Glenn Geller in un comunicato. "Ognuna ha avuto un impatto immediato e positivo nella nostra programmazione, contribuendo in modo significativo a farci crescere nelle rispettive serate".
La conferma di Bull, Kevin Can Wait e MacGyver per l'intera stagione segue quelle di Designated Survivor e Speechless a ABC, Lethal Weapon alla FOX e This Is Us a NBC.