Schede di riferimento
News Serie TV

Squid Game 2: Un poster e foto inedite svelano nuovi dettagli della seconda stagione

La serie creata da Hwang Dong-hyuk, attualmente il titolo più popolare di sempre su Netflix, tornerà in streaming con i nuovi episodi il 26 dicembre.

Squid Game 2: Un poster e foto inedite svelano nuovi dettagli della seconda stagione

Netflix dosa pian piano le anticipazioni sulla seconda attesissima stagione di Squid Game condividendo diverse nuove immagini degli episodi che vedremo a partire dal 26 dicembre sulla piattaforma. Il servizio ha diffuso anche un nuovo poster dove ritroviamo una delle location più iconiche della serie: le scale colorate a labirinto che i concorrenti con le tute verdi attraversano per recarsi nelle sale dei vari giochi, rigorosamente scortati dalle iconiche guardie con le tute rosse e le maschere. Le nuove foto nascondono diversi particolari che ci dicono qualcosa in più sui personaggi e sulla trama di questo secondo capitolo della serie sudcoreana diventata in poco tempo la serie numero 1 al mondo.

Squid Game: Da dove ripartirà la seconda stagione

Nella nuova stagione di Squid Game ritroviamo Gi-hun (Lee Jung-jae) che, tre anni dopo aver vinto i giochi e dopo aver rinunciato a recarsi negli Stati Uniti, torna con un nuovo obiettivo in mente. Il giocatore 456 si tuffa ancora una volta nel misterioso gioco di sopravvivenza, iniziando un altro gioco di vita o di morte con nuovi partecipanti riuniti per vincere il premio di 45,6 miliardi di won. Stavolta, però, Gi-hun sa bene cosa gli aspetta. O, almeno, crede di saperlo.

Squid Game 2

Squid Game 2

I nuovi dettagli sui personaggi e sulla trama

Il poster avverte "che i nuovi giochi abbiano inizio" e notiamo subito Gi-hun che, a differenza degli altri giocatori, guarda in alto perché sa bene a cosa va incontro. L'immagine è particolarmente suggestiva anche perché ci mostra Front Man (Lee Byung-hun) in una rarissima occasione in cui non indossa la maschera e guarda dritto verso Gi-hun.

Squid Game 2

Squid Game 2

Squid Game 2

Squid Game 2

Leggi anche Squid Game: Il main teaser trailer della seconda stagione dal Lucca Comics & Games

Le nuove foto ci mostrano gli altri concorrenti che conosceremo nella seconda stagione. Nella prima foto che vedete qui sotto vediamo Gi-hun insieme a Jun-ho (interpretato da Wi Ha-jun) fuori dall'arena di gioco. L'attore Im Si-wan interpreta il giocatore 333, un ex youtuber che, dopo aver causato ingenti perdite finanziarie ai suoi spettatori tramite investimenti in criptovalute, si unisce al gioco. Yang Dong-geun e Kang Ae-sim interpretato una coppia madre-figlio; Yang è Yong-sik, che entra nel gioco per pagare i debiti di gioco, mentre Kang interpreta sua madre, Geum-ja, che decide di seguirlo per proteggere la sua famiglia.

Squid Game 2

Squid Game 2

Squid Game 2

Insieme a Jung-jae rivedremo anche Lee Byung-hun nei panni di Front Man, Wi Ha-jun del poliziotto Jun-ho e Gong Yoo del reclutatore del gioco. Altri interpreti sono Lee Seo-hwan nel ruolo dell'amico di Gi-hun, Jung-bae, e Cho Yu-ri nel ruolo di Joon-hee, che ha perso una grossa somma a causa di cattivi consigli di investimento. Altre aggiunte al cast sono gli attori Kang Ha-neul, Park Gyu-young, Lee Jin-wook e Park Sung-hoon. Una foto, inoltre, anticipa un nuovo gioco che potrebbe assomigliare a quello che noi chiamiamo Tris, con i segni della X o del cerchio O che ogni giocatore ha stampato sulla tuta insieme al suo numero.

Squid Game 2

Squid Game 2

Squid Game 2

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo