Space Force: Netflix annuncia la data e mostra le prime foto della comedy con Steve Carell
Al cast della serie, co-creata da Greg Daniels, si è aggiunta anche Lisa Kudrow.
Pronti a difendere la terra dalle minacce spaziali? Space Force, la comedy che ha riunito Steve Carell con uno dei creatori di The Office Greg Daniels, ha finalmente una data! Netflix ha diffuso anche le prime foto (che vedete in fondo all'articolo) annunciando anche un graditissimo nuovo ingresso nel cast: l'ex star di Friends Lisa Kudrow che vestirà i panni della moglie del protagonista, interpretato da Carell.
Space Force: La data e la trama della comedy di Netflix
Space Force, descritta inizialmente come una nuova comedy ambientata sul posto di lavoro e co-creata da Daniels e Carell, debutterà sulla piattaforma di video in streaming il prossimo 29 maggio. Come precedentemente annunciato, la serie è stata ispirata dalla proposta del presidente degli Stati Uniti Donald Trump di lanciare una nuova forza armata spaziale; la trama ruota attorno alle persone incaricate dal governo federale di creare un sesto corpo delle forze armate statunitensi per difendere il Paese dalle minacce che potrebbero arrivare dallo spazio. Carell interpreterà il generale Mark R. Naird, al quale è stato ordinato di riportare l'America sulla Luna entro il 2024.
Il cast
Lisa Kudrow è solo l'ultima star a unirsi al cast di questa singolare comedy che aveva già arruolato John Malkovich nei panni del brillante capo consulente scientifico Adrian Mallory; Ben Schwartz (Parks and Recreation) con il ruolo del consulente per i media F. Tony Scarapiducci; Diana Silvers (Into the Dark) di Erin, la figlia problematica di Mark; e Tawny Newsome (Brockmire) del pilota di elicottero Angela.
A giudicare dalle prime foto diffuse da Netflix, il divertimento sembra assicurato.