News Serie TV

Sofia Vergara ne I Griffin e The Cleveland Show

2

Sofia Vergara sarà una delle tante star che visiteranno Quahog nella prossima stagione de I Griffin. La protagonista di Modern Family - secondo Forbes l'attrice più pagata della tv - sarà l’'ggetto delle fantasie di Peter in un prossimo episodio della stagione 11, lo riporta Entertainment Weekly. Vergara presterà la voce a una venditri...

Sofia Vergara ne I Griffin e The Cleveland Show

Sofia Vergara sarà una delle tante star che visiteranno Quahog nella prossima stagione de I Griffin. La protagonista di Modern Family - secondo Forbes l’attrice più pagata della tv - sarà l’oggetto delle fantasie di Peter in un prossimo episodio della stagione 11, lo riporta Entertainment Weekly.

Vergara presterà la voce a una venditrice di rose che Quagmire incontrerà in un ristorante. Ma questo è un dettaglio marginale, perché nell’episodio la procace attrice interpreterà anche se stessa (in versione animata). La donna sarà l’amante impertinente e famosa di Peter in una telenovela - a detta degli autori la loro scena sarà “molto rovente”.

E dal momento che non c’è due senza tre, Vergara proseguirà il suo viaggio nel mondo animato di Seth MacFarlane con un ruolo in The Cleveland Show. In questo caso interpreterà un personaggio di nome Tia Sofia, una donna che aiuterà Cleveland a organizzare una festa per il quindicesimo compleanno di Cleveland Jr.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming